Categories: Milan

Doppio affare in Serie A col Milan, sono due gli osservarti speciali: nel mirino da tempo, ma ora vicinissimi

Doppio affare in Serie A col Milan, sono due gli osservarti speciali. Ibra e Moncada sarebbero già al lavoro per valutarne l’acquisto.

Il Milan intende rialzare la testa quanto prima dopo le recenti batoste subite in Champions League contro il Feyenoord e in campionato contro il Torino. Serve una scossa, e soprattutto ne ha bisogno Sergio Conceição, le cui quote per l’esonero hanno raggiunto livelli mai toccati prima. La situazione si fa delicata, e la società dovrà prendere decisioni cruciali per il futuro. Questo momento di difficoltà è un’opportunità per pianificare al meglio la prossima stagione, definendo le mosse giuste sia a livello tecnico che strategico, con l’obiettivo di tornare subito competitivi in Italia e in Europa.

Doppio affare in Serie A con il Milan

Il prossimo mercato del Milan porterà molte sorprese, con l’idea in Casa rossonera di rinnovare più di quanto si possa immaginare. Gerry Cardinale non è affatto contento dell’andamento della stagione né di alcuni protagonisti di una stagione decisamente sottotono. In questo contesto, emergono due nuovi nomi sulla lista degli acquisti rossoneri, su cui il Milan sta iniziando a lavorare con intensità. Entrambi sono protagonisti in Serie A e potrebbero rappresentare il cambiamento necessario per rinforzare la squadra e dare una scossa alla rosa. Con l’obiettivo di tornare ai vertici, il club sta puntando su giocatori in grado di fare la differenza e risollevare le sorti della stagione futura.

Doppio osservato speciale per il Milan: il futuro si scrive adesso

Il Milan, sempre attento a rinforzare la squadra con talenti promettenti, ha messo gli occhi su due giocatori – scrive Calciomercato.com – che potrebbero apportare qualità e freschezza alla rosa. John Lucumi, difensore già seguito da tempo per le sue doti tecniche, reattività e imponente struttura fisica, è considerato una potenziale pedina importante per il reparto arretrato milanese. Allo stesso tempo, Benjamin Dominguez emerge come un altro talento da tenere sotto osservazione. Questa sera, Moncada avrà l’opportunità di osservarli da vicino, confermando o meno l’interesse del Milan verso questi giocatori.

 

Leggi l’articolo completo Doppio affare in Serie A col Milan, sono due gli osservarti speciali: nel mirino da tempo, ma ora vicinissimi, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 mese ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 mese ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago