Il Milan è inciampato contro la Fiorentina in un nuovo passo falso, che ha ulteriormente alimentato le preoccupazioni tra i tifosi. Durante la partita, i sostenitori hanno trattenuto il respiro per due possibili infortuni occorsi in sequenza ad Abraham e Gimenez, entrambi usciti anzitempo. Ma la situazione si complica ulteriormente con una voce clamorosa che riguarda proprio Gimenez: si parla infatti di un rapporto teso e burrascoso con l’allenatore Conceicao. Questo nuovo retroscena aggiunge incertezze all’interno del club, con il futuro di alcuni giocatori che appare sempre più incerto.
La società del Milan è già al lavoro per il futuro, con Furlani pronto a un summit decisivo questa settimana per definire il nome del nuovo direttore sportivo. Sembrano esserci già certezze, ma da quanto trapela, un eventuale coinvolgimento di Ibra potrebbe cambiare i piani in corso a Casa Milan. Nel frattempo, riguardo ad Abraham e Gimenez, sono emersi oggi i verdetti sulle loro condizioni fisiche. Dettagli non di poco conto considerando i prossimi impegni del Milan, tra cui quello di fine aprile contro l’Inter nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia.
Come riportato da Sky Sport, per l’attaccante inglese Abraham si tratta solo di una botta al ginocchio, e già nella giornata odierna si è allenato regolarmente con il gruppo. Buone notizie anche per Gimenez, che si è sottoposto ad esami medici i cui esiti sono stati negativi, senza evidenziare lesioni. Anche se la data esatta del suo rientro non è ancora certa, Gimenez potrebbe essere a disposizione già per la prossima partita di campionato contro l’Udinese. Il Milan respira un po’ di sollievo, con entrambi i giocatori in recupero, pronti a tornare a dare il loro contributo.
Leggi l’articolo completo Doppio infortunio a Milanello dopo Milan-Fiorentina: gli esiti degli esami hanno emesso il verdetto, la situazione, su Notizie Milan.
Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…
L'ultima notizia è una vera e propria batosta per il Napoli e per Conte: il…
Trattativa in chiusura per un affare da 20 milioni: altra operazione di mercato per il…
La lunghissima trattativa per Ademola Lookman è finalmente arrivata a un punto di svolta: è…
Adrien Rabiot è uno di quei profili che potrebbe stare bene in ogni rosa, dopa…
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…