Dopo una settimana di indiscrezioni e suggestioni di mercato, è finalmente tempo di tornare in campo per il Milan, che questa sera affronterà l’Atalanta a San Siro. Tuttavia, nelle ultime ore è emersa una voce clamorosa che scuote i tifosi rossoneri: il Real Madrid avrebbe messo nel mirino Mike Maignan e sarebbe pronto a strapparlo al Milan con una proposta di scambio davvero sorprendente. Se confermata, questa indiscrezione potrebbe segnare una svolta importante per il futuro del portiere francese e del club rossonero.
Allegri al Milan più cinque colpi top: l’idea per il futuro fa già sognare i tifosi
Il Milan ha ottenuto buoni risultati nelle ultime sei partite, perdendo solo una volta tra campionato e Coppa Italia, con 3 vittorie e 2 pareggi. Grazie a questo andamento positivo, la squadra rossonera si attesta a quota 51 punti in classifica, mantenendo vive le speranze di un piazzamento europeo. D’altra parte, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha interrotto un preoccupante filotto di 3 sconfitte consecutive con la vittoria per 2-0 contro il Bologna nell’ultimo weekend. Questo successo ha permesso agli orobici di conservare il proprio posto in zona Champions, mantenendo alta la pressione per il resto della stagione.
Milan-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vederla in diretta TV, gli utenti dovranno scaricare l’app su una smart TV compatibile o utilizzare dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Firestick, Google Chromecast, oppure console PlayStation e Xbox. Gli abbonati sia a DAZN che a Sky potranno seguire la partita su DAZN 1 (canale 214 di Sky), attivando la funzione Zona DAZN. In diretta streaming, Milan-Atalanta sarà visibile anche sul sito di DAZN o tramite l’app su dispositivi mobili, permettendo così una fruizione completa della partita su diverse piattaforme.
Leggi l’articolo completo Dove vedere in diretta Milan-Atalanta: tutte le info per i tifosi, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…