Al termine di Cagliari-Inter, Denzel Dumfries ha risposto alle domande dei giornalisti nel postpartita. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
LE PAROLE – «L’allenatore è sempre molto agitato in panchina, parla molto, ma io sono pronto, mi piace il suo modo di spronarci e cerco di dare il mio contributo anche in attacco. Cerchiamo di stare compatti, recuperare la palla alti, tenere palla e poi andare ad attaccare l’avversario. Lo scudetto è il nostro primo obiettivo, l’anno scorso abbiamo fatto una buona Champions ma ora vogliamo lo scudetto e la seconda stella. E’ molto importante per i tifosi».
L’esterno olandese si è fermato anche ai microfoni di Sky Sport.
LE PAROLE – «Dobbiamo essere più concentrati e concedere meno gol facili all’avversario, cosa che la scorsa stagione capitava. La competizione con Cuadrado? Mi piace, ogni partita dobbiamo lottare per il posto. Lui ha esperienza, è diverso da me ma mi piace questa competizione. Ci siamo parlati tra di noi e ci siamo detti che non potevamo fare partite da 9 e partite da 4, dovevamo essere più lineari. Lukaku alla Roma Grande giocatore e ho rispetto per lui, sono contento che abbia un nuovo club e spero non ci segni contro. Non ho problemi con lui, la scorsa stagione abbiamo condiviso bei momenti».
Infine, le sue dichiarazioni ad InterTV.
QUANTO MI MANCAVA IL GOL? – «Tanto. Non facevo gol in campionato da troppo tempo. Ma adesso guardiamo già avanti, l’importante è vincere, a prescindere da chi fa gol».
SE ABBIAMO PREPARATO COSÌ LA GARA? – «Sì. Quest’anno facciamo più gol dell’anno scorso e sono felice di aver segnato oggi».
QUANTI GOL E ASSIST FARÒ – «Questo è difficile. Ma voglio fare più gol e assist possibili per aiutare la squadra».
SUL NUOVO GRUPPO – «Sì, siamo una bella squadra. Abbiamo perso tanti giocatori ma abbiamo acquisito giocatori nuovi con tanta qualità. Quando vieni all’Inter vieni in una famiglia, ed è questa la cosa bella».
L’articolo Dumfries: «Inzaghi ci sprona tanto, lo scudetto è il nostro obiettivo» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…