Categories: InterNotizie

Dumfries: “La maglia nerazzurra significa molto, mi sento onorato ad indossarla, nel suo ruolo Maicon è stato uno dei più forti”

L’esterno destro dell’Inter Denzel Dumfries espone tutta la sua felicità nel giocare a calcio ed in particolare nell’indossare i colori del club.

Denzel Dumfries ha parlato un po’ di sé stesso nell’ambito del MatchDay Programme sui canali ufficiali dell’Inter; ecco le sue parole. “Sono sempre stato molto determinato nel voler diventare un calciatore, ho lavorato molto e sono orgoglioso di essere arrivato al livello in cui sono ora. Tutte le volte che scendo in campo è speciale, soprattutto davanti ai tifosi nerazzurri: giocare a calcio è quello che amo e mi dà sensazioni uniche”.

Denzel Dumfries

L’attaccamento

Questa maglia significa molto, in città come in giro per il mondo vedere tanti tifosi che la indossano è incredibile, per questo quando mi preparo per scendere in campo mi sento onorato di vestirla. Prima delle partite sono tranquillo e concentrato, con l’esperienza si riesce ad essere sempre più focalizzati sul lavoro da fare per migliorarsi”.

Idoli

“L’idolo nerazzurro? Direi Maicon, nel suo ruolo è stato uno dei più forti della storia. Fuori dal calcio? Michael Jordan, ha avuto un impatto incredibile nel basket e non solo”.

Questione rinnovo

L’Inter sta lavorando al rinnovo del suo attuale contratto che scade nel 2025 dopo che nella passata stagione l’olandese veniva ritenuto uno dei maggiori indiziati ad essere sacrificato per esigenze di cassa. I colloqui per il prolungamento stanno andando bene ma servirà ancora almeno qualche settimana per capire come si concluderà la vicenda: entrambe le parti in causa vogliono proseguire insieme.

L’articolo Dumfries: “La maglia nerazzurra significa molto, mi sento onorato ad indossarla, nel suo ruolo Maicon è stato uno dei più forti” proviene da Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Il colpo last minute è Vlahovic: accordo e firma più vicini

Dopo settimane di attesa, il futuro di Dusan Vlahovic si è finalmente delineato: l'attaccante sarà…

4 ore ago

Inter, svolta Donnarumma: bomba dalla Francia

Gigi Donnarumma e il suo futuro restano un rebus di mercato, ma dalla Francia arriva…

6 ore ago

Pazzesco Juve, si chiude per il top player: super colpo a centrocampo

Manca davvero poco alla chiusura del mercato, ma la Juve si è mossa per chiudere…

7 ore ago

Ultim’ora Esposito, l’annuncio che non ti aspetti: è ufficiale

Francesco Pio Esposito, da quando è stato confermato all'Inter, è sempre al centro dell'attenzione: cosa…

10 ore ago

Lo ha detto chiaramente, vuole solo Napoli: c’è tempo per l’ultimo colpo

Il mercato si avvia alla chiusura ma il Napoli è intenzionata a chiudere un ultimo…

13 ore ago

Esonero ufficiale e annuncio immediato: torna Mancini

Dopo un anno sabbatico forzato, Roberto Mancini è pronto a tornare. Le delusioni arabe non…

15 ore ago