Denzel Dumfries ha parlato un po’ di sé stesso nell’ambito del MatchDay Programme sui canali ufficiali dell’Inter; ecco le sue parole. “Sono sempre stato molto determinato nel voler diventare un calciatore, ho lavorato molto e sono orgoglioso di essere arrivato al livello in cui sono ora. Tutte le volte che scendo in campo è speciale, soprattutto davanti ai tifosi nerazzurri: giocare a calcio è quello che amo e mi dà sensazioni uniche”.
“Questa maglia significa molto, in città come in giro per il mondo vedere tanti tifosi che la indossano è incredibile, per questo quando mi preparo per scendere in campo mi sento onorato di vestirla. Prima delle partite sono tranquillo e concentrato, con l’esperienza si riesce ad essere sempre più focalizzati sul lavoro da fare per migliorarsi”.
“L’idolo nerazzurro? Direi Maicon, nel suo ruolo è stato uno dei più forti della storia. Fuori dal calcio? Michael Jordan, ha avuto un impatto incredibile nel basket e non solo”.
L’Inter sta lavorando al rinnovo del suo attuale contratto che scade nel 2025 dopo che nella passata stagione l’olandese veniva ritenuto uno dei maggiori indiziati ad essere sacrificato per esigenze di cassa. I colloqui per il prolungamento stanno andando bene ma servirà ancora almeno qualche settimana per capire come si concluderà la vicenda: entrambe le parti in causa vogliono proseguire insieme.
L’articolo Dumfries: “La maglia nerazzurra significa molto, mi sento onorato ad indossarla, nel suo ruolo Maicon è stato uno dei più forti” proviene da Notizie Inter.
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…