Categories: Inter

Duro attacco della Gazzetta dello Sport al procuratore di Frattesi. La situazione è svelata

Nell’ edizione odierna della rosea vengono messi in chiaro i nodi della situazione Frattesi con una riflessione molto chiara. Le dure parole contro l’ agente del giocatore.


Il caso Frattesi continua a suscitare discussioni in casa Inter, con la Gazzetta dello Sport che, nell’edizione odierna, ha lanciato un duro attacco nei confronti dell’agente del giocatore: Giuseppe Riso.

Il giornalista Filippo Conticello critica l’approccio di Riso con termini piuttosto netti e contribuisce a dare un punto di vista piuttosto diverso dalla situazione che sta filtrando dal mondo Inter.

Il gioco delle parti


Nonostante i segnali di malessere espressi ultimamente, Frattesi non ha mai rotto apertamente con l’Inter, dove continua a lavorare sodo. Secondo la Gazzetta, il problema non risiede nel comportamento del giocatore, ma nella crescente pressione esterna, alimentata soprattutto dall’agente, che spinge per un trasferimento alla Roma, vecchia squadra di Frattesi. Questo gioco delle parti potrebbe però danneggiare il giocatore, soprattutto in un momento cruciale della stagione.

Ulteriore pressione


Il giornalista sottolinea come Frattesi abbia mostrato segnali di un possibile malessere, con prestazioni sotto le sue potenzialità, come evidenziato nelle recenti partite contro Milan e Venezia, dove ha sprecato diverse occasioni. Conticello, dalle pagine della Gazzetta, solleva il dubbio che la testa del centrocampista possa essere altrove, troppo concentrata sul possibile ritorno alla Roma piuttosto che sul suo impegno con l’Inter.

Le parole


Se il piano di Riso e della Roma non dovesse concretizzarsi, la situazione potrebbe complicarsi ulteriormente. La Gazzetta scrive: ” L’agente Beppe Riso sgomita più del suo assistito e ha una sponda amica nella Roma, vecchia casa di Davide: tutto legittimo, è un gioco delle parti pirandelliano, ma siamo sicuri che così facendo si faccia il bene di questo talento 25enne? Oggi Frattesi si gioca trofei in una squadra d’élite, ma così deve farlo con animo “pesante”. Contro il Milan e il Venezia è riuscito a costruire occasioni in serie, specialità della casa, ma al momento opportuno ha sprecato molto più del solito: è legittimo il dubbio che abbia la testa altrove. E, se il piano immaginato dal suo “intorno” non dovesse realizzarsi, sarebbe ancora più difficile tornare a focalizzarsi da febbraio solo sul nerazzurro “.

 

Leggi l’articolo completo Duro attacco della Gazzetta dello Sport al procuratore di Frattesi. La situazione è svelata, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Dietrofront Calhanoglu, la richiesta spiazza tutti: salta la cessione

Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…

6 ore ago

Inzaghi lo scippa all’Inter: servono 30 milioni

Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…

7 ore ago

Vlahovic-Osimhen, c’è una novità: il piano della Juventus

Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…

12 ore ago

“In prestito per giocare”: dietrofront improvviso per Pio Esposito

Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…

16 ore ago

Cento milioni: così Tare ribalta il Milan

Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…

1 giorno ago

Juventus, la firma è vicina: affare da 57 milioni

Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…

1 giorno ago