Anche Edin Dzeko ha pubblicato un lungo post su Instagram per commentare quanto avvenuto ad Istanbul. “È davvero difficile esprimere a parole e mettere per scritto tutte le emozioni provate la notte di Istanbul. Sono davvero orgoglioso del viaggio e della strada percorsa insieme dal giorno uno di questa Champions League”.
“Tutta la squadra ha sempre creduto di poter fare qualcosa di grande e lo abbiamo realmente fatto. Abbiamo dato tutto in ogni gara, cercando di realizzare in campo il nostro e il vostro sogno, ma purtroppo all’ultimo gradino non siamo riusciti a concluderlo al meglio. Mi dispiace davvero tanto per questo, e sono triste per il club e i miei compagni, ma soprattutto per i nostri incredibili tifosi che ci hanno supportato per tutta la stagione fino alla finale, dove sono stati straordinari: grazie! Noi ce l’abbiamo messa tutta, ma stavolta non è bastato. Forza Inter!“.
L’articolo Dzeko: “Sono davvero orgoglioso di tutto il viaggio in Champions League, dispiace non essere riusciti a salire l’ultimo gradino” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…