Categories: Milan

“E’ un mostro”, Conceicao svela l’arma segreta per la riscossa del Milan: le 12 finali che segneranno il suo futuro rossonero

“E’ un mostro”, Conceicao svela l’arma segreta per la riscossa del Milan. Il mister ha fatto il nome di chi potrebbe fare la differenza.

Ancora dodici partite, dieci in campionato e due in Coppa Italia, sperando che possano diventare tredici. Il Milan si gioca tutto ora, in un rush finale decisamente intenso, dal quale dipenderanno molte delle scelte future del club. Le ultime ore sono state segnate da una voce molto accreditata e al contempo clamorosa: Ibrahimovic potrebbe lasciare il Milan a giugno. Un’ipotesi che scuote l’ambiente, considerando l’importanza del gigante svedese nello spogliatoio e nella squadra. Il tutto a poche ore da un match fondamentale contro il Como, domani alle 18:00 a San Siro, dove i rossoneri non possono permettersi alcun passo falso se vogliono continuare la corsa verso un posto in Europa.

L’arma segreta di Conceicao e una voce clamorosa

Domani sarà presente sugli spalti il pubblico delle grandi occasioni, con il sold out già annunciato. A proposito di annunci, uno importante riguarda anche Sergio Conceicao, che in conferenza stampa ha svelato la sua “arma segreta” per il finale di stagione, definendo a sorpresa un giocatore rossonero un “mostro”. L’allenatore ha espresso grande fiducia nell’apporto di questo elemento, che potrebbe essere determinante per centrare un piazzamento europeo. Un segnale forte di fiducia e determinazione da parte di Conceicao, che nonostante circoli una voce su un suo esonero certo ormai al 99%, continua con professionalità il suo lavoro.

Lo ha annunciato Sergio Conceicao: le sue parole

Tra i giocatori sui quali Conceicao punta molto, Ruben Loftus-Cheek rappresenta senza dubbio una risorsa di valore. Dopo mesi di assenza a causa di problemi muscolari, il centrocampista inglese ha finalmente ripreso gli allenamenti con il resto della squadra. Nonostante la mancanza di ritmo partita, le caratteristiche fisiche e tecniche di Loftus-Cheek sono considerate fondamentali per dare nuova energia al centrocampo milanista. La sua capacità di inserirsi in area di rigore e l’abilità nel gioco aereo potrebbero infatti tradursi in un significativo apporto offensivo per i rossoneri. Loftus-Cheek ha ancora dovuto affrontare problemi fisici che ne hanno limitato le presenze. I numeri, con 21 partite e un solo assist, non sono favorevoli. A fine stagione, la dirigenza milanista dovrà decidere se puntare su di lui. Le ultime partite saranno decisive per il suo futuro al club.

 

Leggi l’articolo completo “E’ un mostro”, Conceicao svela l’arma segreta per la riscossa del Milan: le 12 finali che segneranno il suo futuro rossonero, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 mese ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 mese ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago