Il Milan è alle prese con una rivoluzione forte e al contempo capillare, con molteplici figure all’interno del club che potrebbero essere sostituite. Una di queste potrebbe essere Zlatan Ibrahimovic, circola infatti una voce inaspettata e un sospetto clamoroso riguardante il suo futuro, che potrebbe portare a un epilogo impensabile fino a poco tempo fa. La vigilia del match contro il Como, quindi, non è delle migliori per il Milan, con incertezze sia sul piano sportivo che sul futuro della squadra. Le voci sul possibile addio di Ibra e altre dinamiche interne non fanno altro che alimentare un’atmosfera di tensione che accompagna la squadra in questa partita delicata.
Il pubblico ha però risposto presente, inondando domani San Siro contro il Como di amore e speranza per la rincorsa a un posto in Europa, con il tutto esaurito già registrato. Le voci sul futuro del Milan continuano a rimbalzare, soprattutto dopo l’ultima rivelazione inattesa che ha svelato i dettagli di quella che lui stesso considera una vera e propria “guerra interna” all’interno del club. Ma non finisce qui: l’esperto di mercato Matteo Moretto ha sganciato una bomba clamorosa riguardante Sergio Conceicao e il futuro della panchina rossonera, alimentando ulteriormente il fermento attorno al destino della squadra e della sua guida tecnica. Un momento decisivo, quindi, che potrebbe segnare un punto di svolta nella stagione e nelle scelte future del Milan.
Il futuro di Sergio Conceicao è sempre più in bilico, e a fare chiarezza su cosa stia realmente bollendo in pentola in Casa Milan ci ha pensato Matteo Moretto. Sul canale YouTube condiviso con Fabrizio Romano, ha sganciato una vera e propria bomba di mercato, dichiarando: “Se devo essere sincero, mi hanno già detto che persone legate a Conceicao sanno già che l’anno prossimo non si siederanno su quella panchina. Questa è la strada, questo è il percorso. Il Milan è in trattativa con diversi Direttori Sportivi per coprire quel tipo di ruolo. Una volta che si deciderà il DS, si andrà a puntare sull’allenatore che verrà. Non darei adesso un allenatore in pole rispetto a un altro. Posso dire che però mi arrivano segnali su un allenatore che conosca molto bene il campionato italiano… Quindi tendenzialmente un allenatore italiano secondo me. Vediamo. Però Conceicao, a meno di clamorosi ribaltoni, a fine stagione al 99,9% dovrebbe salutare”. Le parole di Moretto confermano i rumors che circolano da tempo, alimentando ulteriormente l’incertezza attorno al futuro della panchina rossonera.
Leggi l’articolo completo “Conceicao è già esonerato”, l’esperto sgancia la bomba e “annuncia” il nuovo allenatore del Milan: “E’ sicuro al 99%”, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…