Categories: LaLigaNotizie

Eibar-Real Madrid 0-4 | Highlights Liga spagnola | Video gol

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2atr2f” frameborder=”0″]

Eibar-Real Madrid 0-4. I Blancos mantengono quattro lunghezze di vantaggio sull’atletico di Simeone battendo in trasferta l’Eibar. Tutto facile per gli uomini di Ancelotti, che nonostante la pesante assenza di Modric, si confermano una squadra schiacciasassi dopo l’inizio un po’ a singhiozzo. La decima vittoria nella Liga 2014-2015 arriva al termine di una gara il cui risultato non è mai stato in discussione. Le reiti portano la firma di Rodriguez, Ronaldo (doppietta) e Karim Benzema.

L’Eibar inizialmente sorprende il Real Madrid con un atteggiamento molto offensivo ed un pressing alto. Le Merengues appaiono spaesati e al 3’ rischiano già di capitolare dopo una rovesciata sporca di Arruabarrena. Passano poco più di 10 minuti e il Real comincia a macinare gioco: al 15’ è Benzema ad andare vicino al gol ma Irureta dice no. Un minuto dopo ci prova Bale, ma prima l’estremo difensore è bravo e fortunato, poiché con l’aiuto della traversa riesce a sventare la minaccia. Ronaldo, fin qui leggermente in ombra, si accende al minuto 23’ quando avvia l’azione per il gol del vantaggio di James Rodriguez. Al 43’ proprio il campione portoghese sigla il raddoppio consentendo al Real di andare al riposo sul punteggio di 0-2.

Nella ripresa la partita rimane comunque viva, anche per merito del pimpante Eibar. Al 10’ del secondo tempo, Casillas è bravo a respingere un tiro pericoloso di Saul. Dopo pochi minuti, però, i padroni di casa cominciano ad accusare la stanchezza, lasciando più varchi alle sortite offensive dei Blancos: al 70’ è Benzema ad insaccare sotto la traversa il gol dello 0-3. Nei minuti finali, poi, il gol che chiude i conti: l’arbitro concede un rigore generoso al Real Madrid, Ronaldo si presenta sul dischetto e mette a segno la rete del definitivo 0-4. Le Merengues hanno momentaneamente 4 punti di vantaggio su Atletico e Barcellona, ma i blaugrana stasera hanno la possibilità di portarsi a -2.

[img src=”https://media.calcioblog.it/e/eib/eibar-real-madrid-0-4/459412532-8.jpg” alt=”Liga Spagnola 2014-2015, Eibra-Real Madrid 0-4″ height=”408″ title=”Liga Spagnola 2014-2015, Eibra-Real Madrid 0-4″ class=”post”]

Liga Spagnola 2014-2015, Eibra-Real Madrid 0-4

[blogo-gallery title=”Eibar-Real Madrid 0-4″ slug=”eibar-real-madrid-0-4″ id=”641877″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 giorni ago