Ieri notte avevamo anticipato i dubbi sullo scambio di saluti finali tra Lionel Messi e Stephan El Shaarawy, al termine di Barcellona – Milan. Il popolo del web, in particolare di Twitter, aveva criticato l’atteggiamento di Lionel Messi che a fine partita si sarebbe rifiutato di scambiare la maglia con Stephan El Shaarawy. Come previsto si è trattato di un semplice accordo tra i due per scambiarsi la maglia negli spogliatoi.
Il Video dei due protagonisti nel finale di partita
Nessun rifiuto da parte di Messi, dunque. Oggi Stephan El Shaarawy ha chiarito la questione caricando sul suo profilo Twitter la foto della maglia del campione argentino: “Posto la foto cosí chiarisco la questione della maglia…Grazie Leo… Campione dentro e fuori dal campo..!!“. Molti utenti avevano definito Lionel Messi arrogante e altezzoso. Ma la maglia mostrata da El Shaarawy fuga ogni dubbio e restituisce all’argentino anche quell lealtà che per qualche ora è stata messa illogicamente in dubbio.
Foto Titoli Stampa e siti spagnoli e italiani Barcellona-Milan 4-0
Barcellona – Milan | Foto Ottavi di ritorno di Champions League
Qualche ora prima l’attaccante milanista aveva già precisato su Facebook la dinamica dell’accaduto: “Credo che tutti abbiano frainteso la storia della maglia ieri sera.. Posto la foto così chiarisco la situazione una volta per tutte…Mentre Messi se la stava sfilando sono stato io a chiedergli se me la poteva dare negli spogliatoi… ci tenevo a dirlo…campione dentro e fuori dal campo…!!!“. Messi nel frattempo scrive su un social network, con l’intento di festeggiare la remuntada di ieri. “Che felice che sono! Sapevo che potevamo farcela. Avevamo bisogno di una grande partita per passare il turno e l’abbiamo fatta“, commenta la Pulce sul proprio profilo del social cinese Tencent Weibo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…