Si è raccontato senza veli Stephan El Shaarawy. Il bomber della Roma è intervenuto sul canale YouTube del club giallorossi per parlare della sua carriera. Ecco le sue parole proprio un giorno prima del big match contro l’Inter.
RUOLO – «Nasco come esterno sinistro, sono sempre stato sulla fascia alternando le due fasi. Poi col passare degli anni sono diventato più duttile a seconda delle esigenze. Poi sono sempre stato in buoni rapporti con i compagni e con lo staff, mi sono sempre fatto volere bene».
SVOLTA – «Il secondo anno di Milan quando ho raggiunto l’apice, nel senso che ho fatto la miglior stagione della mia carriera e sicuramente quello è stato un momento di grande svolta nella mia carriera. E poi anche l’arrivo a Roma nel 2016».
MOMENTO PIU’ IMPORTANTE IN NAZIONALE – «Il momento più importante ed emozionante è l’esordio, e poi sicuramente la doppietta da capitano contro la Moldova, la mia prima doppietta in nazionale. Farla da capitano è stato veramente una soddisfazione enorme, un motivo di grande orgoglio per me».
L’articolo El Shaarawy prima dell’Inter: «Vi racconto Stephan. Il momento più importante? Quando col Milan…» proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…