Si è raccontato senza veli Stephan El Shaarawy. Il bomber della Roma è intervenuto sul canale YouTube del club giallorossi per parlare della sua carriera. Ecco le sue parole proprio un giorno prima del big match contro l’Inter.
RUOLO – «Nasco come esterno sinistro, sono sempre stato sulla fascia alternando le due fasi. Poi col passare degli anni sono diventato più duttile a seconda delle esigenze. Poi sono sempre stato in buoni rapporti con i compagni e con lo staff, mi sono sempre fatto volere bene».
SVOLTA – «Il secondo anno di Milan quando ho raggiunto l’apice, nel senso che ho fatto la miglior stagione della mia carriera e sicuramente quello è stato un momento di grande svolta nella mia carriera. E poi anche l’arrivo a Roma nel 2016».
MOMENTO PIU’ IMPORTANTE IN NAZIONALE – «Il momento più importante ed emozionante è l’esordio, e poi sicuramente la doppietta da capitano contro la Moldova, la mia prima doppietta in nazionale. Farla da capitano è stato veramente una soddisfazione enorme, un motivo di grande orgoglio per me».
L’articolo El Shaarawy prima dell’Inter: «Vi racconto Stephan. Il momento più importante? Quando col Milan…» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…