Categories: Calcio EsteroNotizie

Elia, che figura: l’ex Juve sbaglia il tatuaggio

[blogo-video id=”697102″ title=”ELJERO ELIA | Feyenoord Rotterdam FC | 2015/2016″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/EpLuyP09LrQ/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=EpLuyP09LrQ” embed=”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”]

Eljero Elia, esterno del Feynoord con una breve parentesi italiana con la maglia della Juventus, ha rimediato una figura barbina con il nuovo tatuaggio. Per festeggiare la Coppa d’Olanda vinta dai bianconeri, il centrocampista olandese ha deciso di recarsi dal suo tatuatore di fiducia e aggiungere un tattoo alla sua pelle. Sarà stato il gol decisivo segnato in finale contro l’Utrecht, sta di fatto che Elia non si è accorto di due errori macroscopici commessi dal suo amico.

Appena pubblicata la foto del tatuaggio su Instagram, infatti, i fan di Elia si sono accorti che al posto di “Feyenoord” ci fosse scritto “Fenenoord” e che la data della finale fosse addirittura sbagliata. L’olandese si è catapultato nuovamente dal tatuatore per far correggere le due gaffe e poco dopo ha ripubblicato sui social network la foto con il tattoo riveduto. Ormai, però, la frittata social era fatta, anche se non è la prima volta che un calciatore olandese incappa in un tatuaggio errato. Qualche tempo addietro è toccato a Jordy Clasie, centrocampista del Southampton, che si fece tatuare la scritta “you mean everyting for me”, perdendo l’h di “everything” per strada.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

9 ore ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

13 ore ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

1 giorno ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

2 giorni ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

3 giorni ago