IM_pallone_serie_A_2020
L’allenatore dell’Empoli, Andreazzoli commenta così il pareggio per 0-0 contro lo Spezia: “La giudico in questa maniera: abbiamo visto subito che Agudelo si doveva occupare di lui, ma credo che lo abbia sfondato. Si è mosso continuamente fino a che Agudelo è diventato un pericolo per noi. A fine primo tempo gli ho detto di stare attento, perché poteva diventare il problema, non avendo più punti di riferimento.”
Aggiunge: “Come fa in allenamento ha messo chilometri, qualità, concretezza e ordine. Bisogna avere gli attributi e Asllani è sempre stato presente senza perdere la logica, anzi a volte ha fatto pure troppo. La sua è stata una buonissima prestazione.”
Conclude così l’allenatore: “Ai ragazzi ho detto che sono nove mesi che lavoriamo insieme e abbiamo fatto tante cose insieme. Ci siamo messi in mostra e sacrificati, abbiamo subito tante situazioni brutte, perché abbiamo avuto cinque decessi nello spogliatoio, tre crociati. Non c’è stato un giorno in cui io abbia sentito litigare qualcuno. Credo che hanno fatto tanto”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…