Il Milan, reduce dalla vittoria contro la Roma in Coppa Italia, si prepara a tornare in campo per la Serie A. La squadra di Sergio Conceição arriva all’appuntamento con l’Empoli forte del pareggio ottenuto nel derby con l’Inter, un risultato che ha lasciato sensazioni contrastanti. I rossoneri, attualmente ottavi con 35 punti, devono ancora recuperare la partita con il Bologna, un fattore che potrebbe rivelarsi decisivo nella lotta per un posto nella prossima Champions League. Il tecnico portoghese si aspetta una risposta convincente dai suoi uomini, chiamati a non sottovalutare un avversario in difficoltà ma affamato di punti.
L’Empoli arriva alla sfida con il Milan in una situazione complicata. I toscani hanno raccolto solo due punti nelle ultime otto partite, frutto dei pareggi con Venezia e Bologna, e la zona retrocessione è sempre più vicina. La squadra di Roberto D’Aversa ha bisogno di una scossa per interrompere il periodo negativo e l’occasione di affrontare una big potrebbe dare le giuste motivazioni. Il Castellani dovrà trasformarsi in un fortino per provare a fermare gli avversari, anche se la differenza tecnica tra le due squadre è evidente.
L’incontro tra Empoli e Milan sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguirlo scaricando l’app su smart TV compatibili o utilizzando dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. In alternativa, sarà possibile accedere alla diretta tramite console PlayStation e Xbox. Per coloro che hanno sottoscritto l’opzione “Zona DAZN” su Sky, la partita verrà trasmessa anche sul canale 214. Il fischio d’inizio è fissato per le 18:00. È possibile, in oltre, seguire la diretta testuale azione per azione gratis sui siti dei quotidiani sportivi italiani.
Leggi l’articolo completo Empoli-Milan, diretta tv, streaming e gratis: dove vedere il match, su Notizie Milan.
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…