EMPOLI, ITALY - APRIL 30: Fans of SSC Napoli during the Serie A match between Empoli FC and SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on April 30, 2015 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Clamorosa batosta per il Napoli nel posticipo della 33esima giornata di Serie A in casa dell’Empoli. Dopo 3 vittorie consecutive, attraverso le quali si erano rilanciati nella corsa alla Champions, questa sera i partenopei hanno giocato una bruttissima partita in casa dei toscani, perdendo con un giusto 4-2. Pessimo l’atteggiamento dei giocatori di Benitez, mai entrati nel match e sempre alle corde al cospetto del pressing asfissiante ed organizzatissimo della squadra di Sarri. La difesa di questa sera ha poi riproposto le solite incertezze delle giornate più nere, rimarcando il fatto che non sono stati compiuti grossi passi in avanti sotto questo aspetto. Adesso la zona Champions si è allontanata ed il Napoli dovrebbe riuscire a recuperare 5 punti alla Roma e/o 6 punti alla Lazio nelle prossime ed ultime 5 giornate di campionato; non si tratta di un’impresa impossibile ma con l’Europa League “di mezzo” sarà senza dubbio molto difficile riuscirci.
[blogo-gallery title=”Empoli-Napoli 4-2: Le Foto (30 Aprile 2015)” slug=”empoli-napoli-4-2-le-foto-30-aprile-2015″ id=”657340″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…
Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…
La Juventus ha grandi piani per la prossima stagione e Sandro Tonali è finito sul…