Paolo Zanetti, tecnico dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro il Torino. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «Mi aspetto un match difficile perché il Torino è di per sé una squadra forte. Sono aggressivi, dinamici e ti pressano tutta la partita. Servirà calarsi in questa partita, ossia quella che l’avversario ti farà fare. Dobbiamo stare dentro la battaglia, entrambi siamo feriti perché anche noi siamo stati disattenti nell’ultima gara».
SCONFITTA CON IL MILAN – «Diciamo che le reazioni sono individuali, io ad esempio ho avuto di rabbia e l’ho trasmessa anche alla squadra e spero che questo possa essere utile per domani perché il tipo di partita ci casca a pennello. Anche nei ragazzi ho visto la giusta incassatura, ma anche la coscienza di essersela giocata alla pari contro una grandissima squadra. Abbiamo tante cose da portarci a casa, compreso l’insegnamento che in Serie A non si può mai abbassare la guardia».
ASSENZE – «Abbiamo perso giocatori importanti, in poi abbiamo Stojanovic e Satriano in dubbio perché in settimana hanno avuto dei problemi. Proveremo a recuperarli ma a me non piace mettere le mani avanti. Chi entrerà avrà la possibilità di non far rimpiangere gli altri e di far bene per se stesso. Non sono preoccupato perché ragiono di squadra».
L’articolo Empoli, Zanetti: «Dobbiamo stare dentro la battaglia» proviene da Calcio News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…