Il Corriere dello Sport ricostruisce le ultime ore di Mourinho alla Roma, l’esonero di ieri e soprattutto il momento in cui il rapporto tra lo Special One e la famiglia Friedkin, proprietaria del club, si è via via spezzato. Infatti, come riportato dal quotidiano romano, l’addio non è figlio del momento difficile che stanno vivendo i giallorossi, ma parte da molto più indietro.
A cominciare dalla finale di Europa League persa contro il Siviglia, tra le plateali proteste contro Taylor e le recriminazioni dello Special One contro la società. «Merito di più, non
voglio più essere lasciato solo», commento il portoghese dopo il triplice fischio. Il rapporto da quel momento è andato sempre più a deteriorarsi. In estate le richieste e proteste di mercato di Mou (compresa la foto nel ritiro di Albufeira con il vuoto del centravanti assente). Le prime ipotesi di addio già dopo la sconfitta per 4-1 contro il Genoa a settembre. In quell’occasione a salvare Mourinho fu Pinto, che convinse la proprietà a dargli ancora tempo. Ieri l’ultimo atto, con uno scambio teso di parole grosse e recriminazioni tra lo Special One e Dan Friedkin.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…