Il Corriere dello Sport ricostruisce le ultime ore di Mourinho alla Roma, l’esonero di ieri e soprattutto il momento in cui il rapporto tra lo Special One e la famiglia Friedkin, proprietaria del club, si è via via spezzato. Infatti, come riportato dal quotidiano romano, l’addio non è figlio del momento difficile che stanno vivendo i giallorossi, ma parte da molto più indietro.
A cominciare dalla finale di Europa League persa contro il Siviglia, tra le plateali proteste contro Taylor e le recriminazioni dello Special One contro la società. «Merito di più, non
voglio più essere lasciato solo», commento il portoghese dopo il triplice fischio. Il rapporto da quel momento è andato sempre più a deteriorarsi. In estate le richieste e proteste di mercato di Mou (compresa la foto nel ritiro di Albufeira con il vuoto del centravanti assente). Le prime ipotesi di addio già dopo la sconfitta per 4-1 contro il Genoa a settembre. In quell’occasione a salvare Mourinho fu Pinto, che convinse la proprietà a dargli ancora tempo. Ieri l’ultimo atto, con uno scambio teso di parole grosse e recriminazioni tra lo Special One e Dan Friedkin.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…