BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 12: Cristiano Ronaldo (R) of Real Madrid CF is congratulated by his teammate Gareth Bale (L) after scoring his team's sixth goal during the La Liga match between RCD Espanyol and Real Madrid CF at Cornella-El Prat Stadium on September 12, 2015 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Espanyol-Real Madrid 0-6 (5 gol di Cristiano Ronaldo). Il criticato Real Madrid di Rafa Benitez vince con un punteggio tennistico sul terreno di gioco dell’Espanyol. Protagonista assoluto della sagra del gol a Barcellona, l’attaccante portoghese Cristiano Ronaldo, autore addirittura di cinque gol. Con questo exploit, tra l’altro, ‘CR7’ diventa il miglior marcatore della storia del Real Madrid con 230 reti in campionato.
Almeno in via momentanea, dunque, il Real Madrid raggiunge la vetta della Liga Spagnola con 7 punti. Il primo gol arriva dopo 7 minuti: Ronaldo la mette dentro su assist di Modric. Al 16’ arriva il raddoppio del portoghese su rigore procurato da Bale; è lo stesso gallese l’autore del cross per il gol del 3-0 di Cr7. Il 4-0 per le Merengues porta la firma di Benzema, ma l’assist è ancora di Ronaldo, che nella ripresa va ancora in gol al 61’ e all’80’. Una ‘manita’ personale che rimanda al mittente le critiche.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…