Categories: NotizieSerie A

Eto’o condannato: 10mila euro al mese per mantenere la figlia

“Giustizia non è ancora fatta”: nonostante la condanna nei confronti di Samuel Eto’o, l’ex compagna del centravanti camerunense lascia presagire ulteriori sviluppi. Eto’o è stato condannato a versare mensilmente un assegno da 10mila euro a favore di Anna Barranca e al pagamento degli arretrati pari a 450mila euro. Lo ha stabilito il Tribunale di Cagliari, presso il quale si è tenuto il processo intentato dalla ex compagna del centravanti della Sampdoria per il mantenimento della figlia Annie, avuta durante la loro breve relazione.

“Giustizia non è ancora fatta – dichiara la ragazza originaria della Sardegna – , non so se vedrò quei soldi. Lui potrebbe fare ancora altri ricorsi e se può non paga. Quello che voglio è avere un incontro con lui”.

Della vicenda, si era occupata nel 2009 anche il tg satirico ‘Striscia la Notizia’: Samuel Eto’o, dopo essersi sottoposto al test del Dna, ha riconosciuto Annie, che oggi ha 12 anni, versando sul conto della madre 3mila euro al mese per gli alimenti. Dal mese di febbraio, però, il centravanti camerunense avrebbe messo di pagare gli alimenti e Anna Barranca ha avviato una battaglia legale, che stando a quello che dichiara lei stessa, non è affatto conclusa nonostante questo round si sia concluso a suo favore:

“E’ una battaglia che ho fatto per mia figlia e per il suo futuro – dichiara l’ex compagna di Eto’o – Da febbraio ha smesso di pagare, ma se scrivo ai giornali i soldi me li dà. Hanno scritto cose indecenti su di me. Sono contenta di questa sentenza per mia figlia, l’ho fatto per lei. Ma non sarà facile vivere tranquille, non so se farà altri ricorsi. Ma almeno adesso io e mia figlia un po’ respiriamo. Non ho fatto questa battaglia per i soldi. I miei avvocati mi avevano invitato a chiedere non dieci ma trenta mila euro al mese”.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

17 ore ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

22 ore ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 giorno ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 giorno ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 giorni ago