TOPSHOT - Portugal's forward Eder celebrates after scoring a goal during the Euro 2016 final football match between Portugal and France at the Stade de France in Saint-Denis, north of Paris, on July 10, 2016. / AFP / MIGUEL MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
Euro 2016 – Scommette su Eder marcatore della finale e diventa milionario. È la favola di un 32enne inglese, Daman Chick, tifoso dell’Arsenal che ha partecipato ad un concorso proposto da BetVictor. La società specializzate nelle scommesse sportive, aveva messo in palio un milione di sterline per chi avesse indovinato minuto e primo marcatore della finale degli Europei tra Francia e Portogallo.
Nessuno è stato in grado di indovinare il minuto esatto della marcatura (siglata nel secondo tempo supplementare), ma BetVictor ha deciso di premiare ugualmente Daman Chick. Il ragazzo, pur sbagliando il minutaggio, ha indovinato il marcatore, quell’Eder entrato in campo solo a gara in corso e decisivo per la sua selezione.
Tra l’altro, l’uomo era all’oscuro di tutto perché si trovava in Grecia per trascorrere qualche giorno di vacanza con la sua famiglia. Solo ieri BetVictor è riuscita a rintracciarlo comunicandogli la vincita milionaria. Ovviamente, Daman è tornato in Inghilterra di corsa e ha ritirato l’assegno.
We're delighted to present our #MillionPoundGoal winner, 32 year old #AVFC fan Daman who is now a millionaire! pic.twitter.com/Ww5ajN0YFk
— BetVictor (@BetVictor) 14 luglio 2016
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…