Categories: Notizie

Euro 2016: scommette sul gol di Eder e vince 1 milione

[blogo-video id=”708044″ title=”Portogallo – Francia 1-0 gol di Eder Euro 2016″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/nCrm5WWxk84/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=nCrm5WWxk84″ embed=”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”]

Euro 2016 – Scommette su Eder marcatore della finale e diventa milionario. È la favola di un 32enne inglese, Daman Chick, tifoso dell’Arsenal che ha partecipato ad un concorso proposto da BetVictor. La società specializzate nelle scommesse sportive, aveva messo in palio un milione di sterline per chi avesse indovinato minuto e primo marcatore della finale degli Europei tra Francia e Portogallo.

Nessuno è stato in grado di indovinare il minuto esatto della marcatura (siglata nel secondo tempo supplementare), ma BetVictor ha deciso di premiare ugualmente Daman Chick. Il ragazzo, pur sbagliando il minutaggio, ha indovinato il marcatore, quell’Eder entrato in campo solo a gara in corso e decisivo per la sua selezione.

Tra l’altro, l’uomo era all’oscuro di tutto perché si trovava in Grecia per trascorrere qualche giorno di vacanza con la sua famiglia. Solo ieri BetVictor è riuscita a rintracciarlo comunicandogli la vincita milionaria. Ovviamente, Daman è tornato in Inghilterra di corsa e ha ritirato l’assegno.

Mirko Nicolino

Recent Posts

La Juventus ne vende 11: è rivoluzione sul mercato

Alla Juventus è in corso una rivoluzione senza precedenti: undici giocatori vicini all’addio, Tudor pronto…

3 ore ago

Addio Inter, ora è ufficiale: vestirà bianconero

L'ufficialità appena arrivata è una vera e propria beffa per l'Inter: il giocatore ha scelto…

5 ore ago

Ha detto sì a Mourinho, Juventus: ora è davvero finita

La Juventus vede sfumare uno dei suoi principali obiettivi: la mossa di Mourinho ha mandato…

6 ore ago

Taremi in bianconero, cessione a sorpresa per l’Inter

Mehdi Taremi può lasciare l'Inter in questa sessione di calciomercato: c'è l'interesse bianconero, possibile cessione…

7 ore ago

Affare al Mondiale, per Inter e Juventus l’acquisto è low cost

Inter e Juventus osservano da vicino talenti emergenti al Mondiale per Club: occhi puntati sui…

12 ore ago

Inter, accuse gravissime: è scandalo in Serie A

L'Inter, essendo una delle squadre più famose, è anche fra quelle più discusse e al…

16 ore ago