Armando Broja, gioiello albanese del Chelsea, ha recentemente fatto parlare di sé non solo per le prestazioni in campo ma anche per le voci di mercato che lo vedrebbero nel mirino del Milan. L’altro ieri è terminato Euro 2024 per la sua Albania dopo la sconfitta per 1-0 contro la Spagna.
Il talento albanese ha espresso il suo pensiero riguardo l’arduo incontro con la Spagna, considerata una delle formazioni più solide a livello internazionale. Nonostante alcune chance create dalla sua squadra, lamenta l’incapacità del suo team di capitalizzarle, sottolineando però un forte senso di orgoglio per la prestazione corale. Broja, in particolare, rimarca la sua delusione per non aver capitalizzato una grande opportunità che avrebbe potuto cambiare le sorti del match. Il suo rammarico emerge chiaramente, specie ricordando prestazioni passate di livello contro lo stesso avversario.
Broja ha vissuto un’ultima stagione travagliata per i postumi della rottura del crociato dell’anno scorso. L’albanese nelle interviste post-gara non ha voluto sbilanciarsi sul proprio futuro ma ha assicurato che farà meglio rispetto a questa stagione. Il Milan lo vorrebbe prendere in prestito anche perché il Chelsea crede in lui e per cederlo chiede cifre superiori ai 30 milioni; i londinesi al momento non aprono a cessioni temporanee. I rossoneri come erede di Giroud considerano comunque altri obiettivi, Broja sarebbe la prima alternativa al nuovo numero 9.
L’articolo Europeo terminato per Broja, ecco cosa filtra sull’interesse del Milan, lui nel frattempo glissa proviene da Notizie Milan.
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…