Categories: Notizie

Evra: “Al Marsiglia perché io vado dove c’è la m…”

[blogo-video id=”712381″ title=”Patrice Evra re del Beatbox” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/09ZPwnbnRGk/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=09ZPwnbnRGk” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzEyMzgxJyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjM3NSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC8wOVpQd25iblJHaz9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzcxMjM4MXtwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzEyMzgxIC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzEyMzgxIGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

Patrice Evra, ex terzino della Juventus, conferma di non avere peli sulla lingua. Sempre molto prolifico sui social network, il difensore francese che nella sua lunga carriera ha vinto praticamente tutto quello che c’era da vincere, dopo aver vissuto due stagioni con la maglia della Juventus, ha scelto di tornare in patria, tra le fila dell’Olympique Marsiglia. In bianconero, dopo l’esplosione di Alex Sandro, non ci sarebbe stato più spazio per lui, se non saltuariamente, ed è per questo che dopo una lunga riflessione, l’ex United ha preferito cambiare aria.

Alla corte di Rudi Garcia ha fin qui vissuto sette mesi e parlando a ‘La Provence’, Evra ha fatto il bilancio di della sua prima “mezza” stagione in biancazzurro. In particolare, rispondendo ad una domanda sul Velodrome, stadio dell’OM che ha da sempre un tifo molto esigente e “pressante” nei confronti di chi indossa la loro maglia, l’ex Juve ha sottolineato: “Ho scelto Marsiglia perché molte persone mi hanno detto di non venire, a causa dell’atmosfera calda… Ma io amo andare dove c’è la m… Io sono come questo, ho bisogno di questo!”, conclude.

Una frase che di certo non sorprenderà chi segue Evra sui suoi social network. Molto prodigo di video e post, il francese ha abituato i suoi followers ad uscite senza peli sulla lingua, con un linguaggio colorito e diretto.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago