Marseille's French defender Patrice Evra holds a press conference at the Velodrome Stadium in Marseille, southeastern France, on August 23, 2017 on the eve of the UEFA Europa League play-off football match between Marseille and NK Domzale. / AFP PHOTO / BORIS HORVAT (Photo credit should read BORIS HORVAT/AFP/Getty Images)
Patrice Evra, ex terzino della Juventus, conferma di non avere peli sulla lingua. Sempre molto prolifico sui social network, il difensore francese che nella sua lunga carriera ha vinto praticamente tutto quello che c’era da vincere, dopo aver vissuto due stagioni con la maglia della Juventus, ha scelto di tornare in patria, tra le fila dell’Olympique Marsiglia. In bianconero, dopo l’esplosione di Alex Sandro, non ci sarebbe stato più spazio per lui, se non saltuariamente, ed è per questo che dopo una lunga riflessione, l’ex United ha preferito cambiare aria.
Alla corte di Rudi Garcia ha fin qui vissuto sette mesi e parlando a ‘La Provence’, Evra ha fatto il bilancio di della sua prima “mezza” stagione in biancazzurro. In particolare, rispondendo ad una domanda sul Velodrome, stadio dell’OM che ha da sempre un tifo molto esigente e “pressante” nei confronti di chi indossa la loro maglia, l’ex Juve ha sottolineato: “Ho scelto Marsiglia perché molte persone mi hanno detto di non venire, a causa dell’atmosfera calda… Ma io amo andare dove c’è la m… Io sono come questo, ho bisogno di questo!”, conclude.
Una frase che di certo non sorprenderà chi segue Evra sui suoi social network. Molto prodigo di video e post, il francese ha abituato i suoi followers ad uscite senza peli sulla lingua, con un linguaggio colorito e diretto.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…