Uno dei protagonisti del Triplete dell’Inter, Samuel Eto’o rischia di finire nei guai. Il camerunese rischia una condanna di cinque anni di interdizione dal calcio. Il motivo? Sarebbe stato accusato di corruzione. A rivelare la notizia è il sito Camfoot (notizia ripresa dalla Gazzetta dello Sport).
Nel dettaglio si legge: «Ci sarebbe stata una conversazione telefonica ad inizio anno tra Eto’o e un dirigente di un club camerunese appena promosso in prima divisione. A a quanto pare, la promozione di questo club sarebbe arrivata con l’intervento dell’ex attaccante di Inter e Barcellona, che avrebbe condizionato i risultati mettendo pressione sugli arbitri in cambio anche della compagnia di qualche donna. Stavo parlando con un amico – ha spiegato l’ex giocatore tra i protagonisti del triplete nerazzurro del 2010 -, si tratta di una persona che investe nel calcio e vuole fare del suo club uno dei migliori del Camerun. L’ho solo tranquillizzato dicendo che avrei fatto tutto il possibile per evitare che ci fossero errori arbitrali ai suoi danni».
L’articolo Ex Inter, Eto’o finisce nei guai: rischia 5 anni di squalifica per corruzione. Il motivo proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…