L’ex difensore del Tottenham e ora allenatore del Sion Paolo Tramezzani ha parlato del sorteggio di Champions League tra Milan e Tottenham sulle colonne della Gazzetta dello Sport
TOTTENHAM – «Il mio preferito è Son. Se mi chiedete chi sono i miei cinque preferiti al mondo, lui c’è. Mi piace come interpreta il ruolo di attaccante, come sceglie quando attaccare la profondità, quando aprirsi, quando farsi trovare in area: per marcarlo, devi andare a cercarlo. E poi, quando accelera, non perde la qualità».
FAVORITO – «Io dico Milan al 55%. C’è anche un po’ di cuore nel pronostico: Gigi Ragno, che al Milan allena i portieri, è il mio migliore amico. In ogni caso, due grandi allenatori. Di Conte mi piace tutto, soprattutto come le sue squadre siano sempre riconoscibili. Le giocate sistematiche, la posizione delle mezze ali, il carattere che ricorda quello di Antonio calciatore: le sue squadre hanno un tatuaggio, potresti togliere le maglie e le riconosceresti. E questo capita solo con lui e, forse, con Simeone».
The post Ex Tottenham: «Il Milan passerà il turno al 55%» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…