Categories: Inter

Facchetti jr dopo il derby: «Giornata di festa per noi, ricordo lo 0-6 del 2011»

Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto, storico capitano dell’Inter, ha commentato così il successo dei nerazzurri contro il Milan

Intervenuto sulle frequenze di Radio 24 nel corso di “Tutti Convocati”, Gianfelice Facchetti esprime il proprio pensiero dopo la vittoria ottenuta ieri dall’Inter contro il Milan per 5 ad 1.

LE PAROLE – «Giornata di festa per noi, ma so cosa si prova perché ero dall’altra parte nello 0-6 subito l’11 maggio 2001 con Tardelli in panchina. La stagione è lunga. Il Milan si è preso dei complimenti giustamente fino a pochi giorni fa, ora non si può distruggere tutto per una partita, seppur persa in questo modo. Improvvisamente oggi poi tutti si sono ricordati della Juventus. E c’è ancora il Napoli».

L’articolo Facchetti jr dopo il derby: «Giornata di festa per noi, ricordo lo 0-6 del 2011» proviene da Inter News 24.

Redazione F

Recent Posts

Due per uno: così il Napoli scavalca l’Inter

Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…

42 minuti ago

Il Milan pesca dai nerazzurri: lo ha scelto Tare

Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…

3 ore ago

Vlahovic all’Inter, la Juventus rilancia: scambio per il sì immediato

Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…

4 ore ago

Via da Napoli, ora è ufficiale: addio da 23 milioni

Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…

5 ore ago

Kean, pagano la clausola: manca l’ultimo ok

Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…

10 ore ago

Inter senza parole, caos al Mondiale per Club: è accaduto nella notte

Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…

14 ore ago