Fellaini si avvicina al Napoli: ha chiesto consigli sul dove prendere casa

[blogo-video provider_video_id=”mZFuxC1bdUk” provider=”youtube” title=”Marouane Fellaini ● Quality Player ● Everton 2012/13 HD by MrBundesteam” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=mZFuxC1bdUk”]

Marouane Fellaini-Bakkaoui ha dato il suo assenso ad un trasferimento al Napoli. Le parole del centrocampista belga del Manchester United sono state intercettato in un albero di Bruxelles dall’entourage di Carlo Grieco, dj napoletano dei Daddy’s Groove, gruppo italiano di musica House. Bigon ed alcuni intermediari erano con Fellaini, all’interno di un albergo della capitale belga. Carlo Grieco è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”, per raccontare come sono andati i fatti:

“Incontro Bigon-Fellaini? Ero a Bruxelles perché lavoro con David Guetta. Portiamo con noi sempre dei cameraman perché al termine dell’estate pubblichiamo ai nostri fan un video riepilogativo del tour. Il nostro cameraman è francese, non è tifoso e capisce poco di calcio, ma era all’interno dell’albergo ed ha sentito tutto il dialogo. Loro erano seduti al tavolo e parlavano di dettagli, della felicità di Benitez, del fatto che lo avrebbe fatto giocare, si parlava della zona in cui andare a vivere a Napoli e il calciatore era allegro e rideva spesso. Il cameraman ha anche sentito che Fellaini commentava il buon rapporto con Mertens. La notizia è stata confermata e mi fa piacere perché noi siamo dei professionisti e non avremmo mai detto o scritto cose non vere, sarebbe stato anche controproducente. Noi non facciamo scoop, siamo dj. Io sono un grande tifoso del Napoli e spesso cancelliamo anche le date dei concerti per seguire le partite del Napoli”.

Il Napoli, intanto, ha già avviato una trattativa non facile con il Manchester United. Il d.s. Riccardo Bigon è in missione in Inghilterra, dopo l’ultima riunione con De Laurentiis e il tecnico Rafa Benitez. Gli azzurri hanno proposto al club inglese di cedere Fellaini in prestito con diritto di riscatto e non a titolo definitivo, ma lo United chiede circa 19 milioni. Tuttavia, l’operazione potrebbe essere facilitata dalla decisione di van Gaal che non ritiene indispensabile il centrocampista belga.

Il Guardian ha pubblicato un pezzo sulla trattativa Napoli-United, rilanciando la proposta di acquisto con la formula del prestito messa sul tavolo da Bigon. Inoltre, c’è da convincere anche il giocatore che guadagna circa 100mila sterline a settimana, 5,5 milioni di euro a stagione. Una cifra non certo bassa per le casse del Napoli.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

L’Inter non può nulla: l’offerta rossonera sbaraglia la concorrenza

L’Inter pianifica il futuro post-Inzaghi, ma un’offerta rossonera potrebbe cambiare gli equilibri del mercato nerazzurro.…

5 minuti ago

Altro che Donnarumma, c’è un altro italiano per l’Inter: non ha mai giocato in Serie A

Non è Gigio Donnarumma il primo obiettivo dell'Inter per la porta: i nerazzurri hanno messo…

2 ore ago

Allegri può gioire: il Milan ne prende tre

Movimenti importanti per il Milan: il tecnico bianconero osserva con interesse. Tre innesti sui taccuini…

5 ore ago

Il Napoli vende Raspadori, ma Conte esulta: colpo da 40 milioni

Dopo un mercato fin qui di tutto rispetto, il Napoli di Antonio Conte è costretto…

8 ore ago

Lo ha scelto Chivu: è il prossimo colpo dell’Inter

L'Inter sta per mettere a segno un altro importante colpo di mercato: Cristian Chivu lo…

9 ore ago

Tutti in tribunale, altra bufera in Serie A: non c’è solo il Napoli

L'entusiasmo che regna a Castel Volturno rischia di essere spezzata da vicende legali che potrebbero…

11 ore ago