Categories: CalciomercatoNotizie

Lionel Messi e fidanzata sbarcano sull’isola di Ponza – Video

Lionel Messi ci ha preso gusto con il mare italiano. Dopo aver trascorso alcuni giorni scorsi lungo la costiera amalfitana e a Capri, il fuoriclasse argentino, forse consigliato da Higuain e Lavezzi, ha fatto tappa anche a Ischia. Il calciatore del Barcellona è sempre ospite dello Lo GiVi, l’imbarcazione di proprietà del presidente dello Spezia, Giovanni Volpi. Il rientro al Barcellona è previsto per la prossima settimana, quando il numero 10 tornerà ad allenarsi con i compagni, dopo aver allungato le sue vacanze per l’impegno al Mondiale 2014.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’ARRIVO DI MESSI

Oggi Messi ha visitato Ponza, un’altra bellissima isola del Tirreno. Dallo yacht di 50 metri, è arrivato con il gommone fino ad uno dei pontili dell’isola, insieme alla fidanzata Antonella Roccuzzo e al suo staff. Erano circa le 14, la coppia è passata dal pontile dei vip fino a raggiungere uno dei ristoranti più noti dell’isola, nella zona del porto. Dopo il pranzo è risalito di nuovo in barca, “scortato” dai carabinieri e dal personale della guardia costiera. Numerosi i curiosi che si sono riuniti nei pressi del molo per sbirciare l’arrivo del campione argentino. A Messi il personale della Guardia Costiera ha donato un cappello e lui ha ricambiato con un autografo sul gagliardetto del corpo marittimo.

Nonostante i suoi numerosi riconoscimenti sportivi, per il più grande successo nella vita è suo figlio Thiago. Al giornale catalano El Periodico, qualche giorno fa, lo ha ribadito: ‘Ha cambiato la mia vita e lui è la cosa più importante. In passato tornavo a casa e continuavo come se fossi ancora al di fuori del mondo e se le cose non andavano bene, mi rinchiudevo in me stesso. Ora torno a casa, vedo mio figlio e ho tutto. Thiago mi ha cambiato più di tutti la mia vita“.

Le immagini più belle di Lionel Messi

[blogo-gallery title=”Le migliori foto di Lionel Messi” slug=”le-migliori-foto-di-lionel-messi” id=”496993″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 ore ago

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

23 ore ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

1 giorno ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

2 giorni ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

2 giorni ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

3 giorni ago