PARMA, ITALY - JANUARY 18: UC Sampdoria President Massimo Ferrero looks on before the Serie A match between Parma FC and UC Sampdoria at Stadio Ennio Tardini on January 18, 2015 in Parma, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Massimo Ferrero ancora sulla cresta dell’onda nell’immediato post-partita di Milan-Sampdoria (1-1). Il produttore cinematografico, dopo aver sfiorato l’impresa a San Siro, si presenta al solito sorridente davanti ai microfoni di Sky Sport. L’esordio è una sorta di “solito refrain” con tanti complimenti nei confronti di Ilaria D’Amico, conduttrice Sky e compagna del capitano della Juventus, Gianluigi Buffon.
Quanto alla partita contro il Milan, Ferrero ci tiene a sottolineare la prestazione maiuscola di Samuel Eto’o, preziosissimo soprattutto nelle vesti di assist-man. Sul camerunense, poi, il presidente della Samp fa una battuta “al limite”:
“Avevamo un marziano in campo, Eto’o. Sono andato a prenderlo a Londra, l’ho scambiato per un cameriere quando l’ho visto. Era da un’ora che lo aspettavo, poi l’ho visto in scarpe da ginnastica… Soffiato al Milan? Io già ero lì, e Galliani è rimasto tutto sudato un po’ come stasera”.
Si parla tanto in questi giorni del futuro della panchina blucerchiata e del destino di Sinisa Mihajlovic, corteggiato da diversi top club, tra cui anche il Milan. Sull’argomento allenatore Ferrero cerca di dribblare con le solite risposte farcite di battute:
“Mihajlovic? Di sicuro c’è solo che la mattina che mi sveglio. Sostituirlo? Siamo tutti utili ma nessuno è indispensabile. Il prossimo allenatore della Samp? Ilaria D’Amico… Paulo Sousa? Non so chi sia, io non capisco nulla di calcio. Ricordate: con poco se campa, con niente se more”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…