Feyenoord supporters attend the UEFA Europa League round of 32 football match between Feyenoord vs AS Roma in Rotterdam on February 26, 2015.AFP PHOTO/JOHN THYS (Photo credit should read JOHN THYS/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Feyenoord-Roma 1-2 | Le Foto (Europa League)” slug=”feyenoord-roma-1-2-le-foto-europa-league” id=”649724″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
La Roma ha centrato l’obiettivo degli ottavi di finale di Europa League riuscendo a vincere 2-1 in trasferta sul campo del Feyenoord. I tifosi di casa si sono resi nuovamente protagonisti di comportamenti ignobili dopo aver devastato il centro di Roma giovedì scorso. La partita è stata interrotta due volte dall’arbitro – una per tempo – proprio per cercare di contenere la follia dei tifosi sugli spalti, che hanno lanciato oggetti contundenti sul terreno di gioco ed anche un palloncino a forma di banana all’indirizzo di Gervinho. Tornando al gioco, la Roma non ha brillato nonostante Totti abbia cercato di spronare i suoi nel primo quarto d’ora sfiorando due volte il gol; la prima con un pallonetto terminato fuori di pochissimo e la seconda colpendo un palo da calcio di punizione. L’1-0 per la Roma è comunque arrivato nel recupero del primo tempo, firmato da Ljajic su assist di Torosidis. Nella ripresa i giallorossi si sono fatti riacciuffare dal neo entrato Elvis Manu, nonostante la superiorità numerica dovuta l’espulsione (ingiusta) di te Vrede. A mettere al sicuro risultato e qualificazione ci ha pensato Gervinho tre minuti dopo l’1-1, anche lui come Ljajic con una deviazione sotto misura su assist del greco Torosidis.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…