Categories: Notizie

Blatter contestato da un comico inglese: pioggia di soldi falsi su di lui | Video

var _srapiq = _srapiq || [];id_obj = 20517;id_div = ‘video_’+id_obj;advUrl = ”;playerType = ”;_srapiq.push([‘init’, ’89df43f0e4a9357fb’]);_srapiq.push([‘embedVideo’, id_div , ’55ad1d5de5e1687225d1c9da’, ”, id_obj]);(function () {var sr = document.createElement(‘script’);sr.type = ‘text/javascript’;sr.async = true;sr.src = “http://sdk.digitalbees.it/jssdk.js”;var s = document.getElementsByTagName(‘script’)[0];s.parentNode.insertBefore(sr, s);})();

L’attesa conferenza stampa di Sepp Blatter è stata interrotta sul nascere da un’irruzione non programmata. Il presidente dimissionario della Fifa stava parlando al comitato esecutivo nell’ambito dell’incontro convocato per fissare la data delle elezioni straordinarie, che sono state confermate per il 26 febbraio del prossimo anno. Il suo discorso è stato però interrotto dall’arrivo sul palco del comico inglese Lee Nelson, al secolo Simon Brodkin, che si è presentato come delegato della Corea del Nord per la candidatura ai mondiali del 2026.

Dopo la breve presentazione il comico ha lanciato verso Blatter decine di dollari falsi, che servivano nella sua intenzione a garantire una posizione di vantaggio ai nordcoreani. Lo svizzero ha richiesto l’intervento della sicurezza che ha prontamente allontanato Brodkin, prima di uscire dalla sala ha spiegato che sarebbe ritornato nel giro di pochi minuti e che quello che era successo non aveva niente a che fare con il calcio. Brodkin non è nuovo a incursioni del genere, l’ultima l’aveva fatta sul palco di Glastonbury durante il concerto Kanye West, mentre lo scorso anno aveva provato a spacciarsi per un nazionale inglese e a imbarcarsi sul volo che portava la squadra di Hodgson in Brasile.

[blogo-gallery id=”666615″ layout=”photostory”]

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

1 ora ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

3 ore ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

4 ore ago

Gelo Napoli, pericolo alla prima giornata: Conte trema

Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…

6 ore ago

È il prossimo colpo del Milan, Inter ko: spunta l’indizio

Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…

7 ore ago

“Inaccettabile”: il rifiuto di Acerbi fa infuriare

Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…

9 ore ago