FLORENCE, ITALY - APRIL 26: Duje Cop of Cagliari Calcio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on April 26, 2015 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Fiorentina-Cagliari 1-3. Via Zeman, dimessosi qualche giorno fa, il Cagliari del duo Festa-Suazo torna alla vittoria e lo fa sul difficilissimo campo della Fiorentina. Terza sconfitta consecutiva per Vincenzo Montella, che esattamente come la scorsa stagione non è riuscito a dare continuità di risultati alla propria squadra. I viola si confermano squadra più estetica che pratica e anche un modesto Cagliari riesce a fare bottino pieno al Franchi.
Gli ospiti vanno in vantaggio dopo soli sette minuti con Cop, che raddoppia al 14’ della ripresa. La Fiorentina torna in partita con un gol di Gilardino – aveva sfiorato il gol anche nel primo tempo – alla mezzora, ma il Cagliari chiude i conti nel recupero con Farias. I toscani perdono per ora il treno per l’Europa League, mentre i sardi con 24 punti ora possono credere di più alla salvezza, anche se i punti di distacco dalla quart’ultima, l’Atalanta, sono ben sette.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…