FLORENCE, ITALY - APRIL 23: General view during the UEFA Europa League Quarter Final match between ACF Fiorentina and FC Dynamo Kyiv on April 23, 2015 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Fiorentina-Dinamo Kiev 2-0 (Gomez, Vargas)” slug=”fiorentina-dinamo-kiev-2-0-gomez-vargas” id=”655691″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2nq89y” frameborder=”0″]
Fiorentina-Dinamo Kiev 2-0. I viola di Vincenzo Montella conquistano l’accesso alle semifinali di Europa League 2014-2015 battendo i russi della Dinamo Kiev allo stadio Franchi. Dopo l’1-1 dell’andata, Gomez e soci riescono a superare l’ostacolo pur incontrando qualche difficoltà. I viola partono forte sin dai primi minuti, ma gli avanti della Fiorentina sprecano troppo e per vedere il gol bisogna attendere il 43’ con gli avversari in 10 uomini per una discutibile espulsione di Lens. Fortunosa la marcatura del tedesco, che devia in rete un cross teso di Joaquin colpendo la palla prima di piede e poi di ginocchio.
Nella ripresa, la Fiorentina fatica a chiudere i conti e anzi concede un paio di contropiedi pericolosi a Yarmolenko e soci. Per scacciare qualunque paura, bisogna attendere il minuto 93, quando Vargas da poco entrato per Salah, si invola sulla fascia sinistra e dopo esser entrato in area trafigge il portiere avversario. Al triplice fischio finale, è la liberazione per i tifosi viola.
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…