Categories: NotizieSerie A

Fiorentina – Inter 4-1 | Highlights Serie A – Video Gol (Jovetic, Ljajic, Cassano)

17 Febbraio 2013 – Eccovi il video con i gol e gli highlights del posticipo della 25° giornata di Serie A. La Fiorentina strapazza l’Inter di Stramaccioni con un netto 4-1, un risultato che racconta solo in parte un dominio incontrastato dei viola. I nerazzurri a tre giorni dalla vittoria in Europa League con il Cluj nella quale hanno perso per il grave infortunio al ginocchio il loro miglior attaccante, Diego Milito, si ritrovano ufficialmente scavalcati in classifica del Milan in attesa di una settimana di fuoco: il ritorno con i rumeni e il Derby di Milano.

La Fiorentina annichilisce i nerazzurri, la coppia JoveticLjajic funziona benissimo (e non succede spesso) con il numero 22 serbo che apre le marcature prima del quarto d’ora. Cross di Pasqual, Jovetic sfiora di testa e Ljajic è tutto solo per insaccare. Handanovic non ha colpe, anzi, sono tante le parate dell’estremo difensore nerazzurro che evita più volta agli attaccanti della Fiorentina che gli spuntano da tutte le parti di andare in rete. Nulla può l’ex Udinese contro il destro a giro di JoJo dal limite dell’area. 2-0 a fine primo tempo.

I segnali sono tutti negativi per l’Inter, praticamente i nerazzurri non superano mai la metà campo. Nella ripresa il tema non cambia e su un errore difensivo con Nagatomo che resta bassissimo tenendo in gioco Jovetic all’altezza del dischetto del rigore l’assist di tacco di Aquilani regala un pallone comodissimo al montenegrino per il 3-0. L’Inter che non perdeva al Franchi dal 2006 è al tappeto e ad “impreziosire” la sesta sconfitta esterna (numero di vittorie in trasferta “pareggiato) c’è la doppietta di Adem Ljajic con un colpo da biliardo sul secondo palo sul quale Handanovic deve arrendersi. Con il poker acquisito Cassano, fin lì un fantasma, dà un senso alla sua serata con il gol della bandiera, gran bel tiro dalla distanza.

Fiorentina – Inter 4-1 | Le foto della partita

Fiorentina – Inter 4-1: le foto della partita






Recent Posts

Osimhen, la resa è definitiva: preso già il sostituto

Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…

3 ore ago

Calhanoglu-Inter, guerra totale: coinvolto un altro big nerazzurro

All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…

7 ore ago

Lautaro rompe l’Inter, cacciati via: rivoluzione totale

Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…

18 ore ago

Milan, 25 milioni in fumo: via libera per l’Inter

Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…

20 ore ago

“Juve, lo vuoi?”: la proposta di scambio del Galatasaray

Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…

21 ore ago

David o Osimhen, la Juve rompe gli indugi: mossa di Comolli

La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…

22 ore ago