Italiano, tecnico della Fiorentina dell’andata contro contro l’Empoli: “Credo che ogni partita abbia una storia a sé, quella è andata in quel modo. Negli ultimi minuti abbiamo perso la concentrazione: domani, dopo la pausa, servirà averla al massimo per tutti i 90′. Occorre prestare attenzione all’Empoli, che ha vinto tante gare in trasferta e sa essere concreto là davanti. Arriviamo anche consapevoli della grande prestazione fatta a San Siro, mi auguro che si possa vedere una Fiorentina arrembante domani.”
L’allenatore della Fiorentina parla di Cabral: “È in crescita, domani sarà della partita. Domani deve dimostrare di essere un giocare da Fiorentina, che ha le qualità per essere un giocatore importante. È del ’98, è ancora giovane e può crescere ogni giorno. Penso sia arrivato il momento giusto per esprimersi bene.”
Conclude sull’obiettivo finale: “Avremmo potuto avere qualche punto in più per il coraggio, per il modo diverso di stare in campo. Questa piazza, con questi tifosi e questo amore deve avere una squadra che cerca sempre di vincere. La squadra lo ha percepito, fin dal mio primo discorso in ritiro. Ci sono rischi, ma ognuno lavora per mettere in campo ciò che vuole esprimere. L’obiettivo di entrare prime otto in classifica è figlio del coraggio che abbiamo messo in campo. Crediamo nella qualificazione.”
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…