Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta della Fiorentina contro l’Atalanta. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «Questa è una partita dove è troppo uscire sconfitti, abbiamo reagito bene però la Fiorentina ha fatto una partita da squadra vera. Questo tour de force comincia con una prestazione ottima, venire a Bergamo e fare questa prestazione non è facile ma ci manca il guizzo negli ultimi metri».
FATICA A SEGNARE – «Continuiamo ad avere tanti presupposti per far gol, purtroppo ci vuole quella qualità che non ci permette di segnare. Dobbiamo trovare quell’aspetto mentale per farci fare il salto. C’erano tutti gli attaccanti in campo negli ultimi quindici minuti cercando di pareggiare, sono fiducioso perché ho visto la squadra diversa».
FARE QUALCOSA IN PIÙ – «Abbiamo provato in tutti i modi, è una costante in questo momento e non ci permette di ottenere risultati diversi. Mi è piaciuto lo spirito».
COSA SI ASPETTA – «Punti, risultati, quello che abbiamo cercato di fare oggi provando a vincere ogni partita senza speculare».
L’articolo Fiorentina, Italiano: «Ci è mancato il guizzo» proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…