Nikola Milenkovic
La Fiorentina in questo finale di campionato sta faticando, Vincenzo Italiano parla della sconfitta a Sky subita in casa per 0-4 contro l’Udinese: “Quando perdi così non gira tutto il collettivo anche se abbiamo avuto un’infinità di occasioni… Siamo stati ingenui sui due gol presi, ma è vero che lì davanti devi essere concreto e se non lo sei perdi le partite“.
Il non aver l’obbligo di vincere per forza: “La responsabilità c’è sempre, ci sono sempre tre punti. C’è sempre da dimostrare e stare attento, sei sempre sotto giudizio. Siamo lì dall’inizio dell’anno: potevamo metter punti in classifica, vedremo nelle prossime quattro“.
Conclusione sul rischio di calo mentale: “Le partite non vanno complicate così, risultati così non fanno bene ma arrivano negli ultimi venti giorni. Ora serve subito dimenticarla e ripartire. Le opportunità le abbiamo avuto, non può finire 4-0, siamo andati tutti avanti e può capitare.“
Aggiunge: “E’ nata male con due situazioni loro e due gol, poi con la frustrazione di recuperare sbagli. Ma già da domani prepareremo il Milan: dobbiamo andare avanti e pensare alla prossima“. Conclude così Vincenzo Italiano.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…