Nicola Milenkovic ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta della Fiorentina contro il Bologna. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «Abbiamo iniziato molto bene, dopo l’1-0 la partita si è messa in salita ma è rimasta apertissima da entrambe le parti ed è stata combattuta. Noi come il Bologna abbiamo avuto delle occasioni, loro le hanno sfruttate meglio e hanno vinto. Dispiace perché ci tenevamo tanto, ma il calcio va molto veloce, dobbiamo prepararci per l’Empoli domenica».
OBIETTIVO – «Rimanere su in classifica e stare attaccati alle altre squadre. Per quello ci serve continuità di risultati, dobbiamo tornare quelli di un mese fa. Ora pensiamo a domenica, rimangono ancora molte partite da giocare, siamo pronti a lottare».
COSA VI STA MANCANDO – «Alcuni episodi non hanno girato dalla nostra parte in partite che abbiamo perso. Oggi la concentrazione è stata altissima, mancano quei dettagli che negli episodi ti fanno indirizzare la partita. Oggi l’ha fatto il Bologna…».
MARCARE ZIRKZEE – «Difficilissimo, si muovono tanto e lui viene spesso incontro ai compagni».
IMPRESSIONATO DAL BOLOGNA – «Abbiamo trovato una squadra in grande forma, si muovono bene e pressarli alti era difficile. Nel primo e nel secondo tempo abbiamo rubato dei palloni e gestendoli in maniera più pulita potevamo arrivare a concludere».
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…