Riccardo Sottil ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Fiorentina contro la Salernitana. Di seguito le sue parole.
GOL – «Sono contento di aver ritrovato il gol in campionato, per un attaccante è sempre una gioia segnare. Abbiamo fatto un gran calcio dopo un periodo un po’ così e adesso dobbiamo continuare su questa strada».
PARTITA – «L’abbiamo preparata in un giorno perché quando giochi in Europa non ce n’è molto, cercando di mantenere sempre lo stesso atteggiamento. A volte ci si riesce, altre no. Oggi abbiamo espresso calcio e ci siamo riusciti».
ESULTANZA – «Il mio è stato uno sfogo dopo il gol perché a volte si tende a prendere di mira anche quando non serve, anch’io sono umano ma non era indirizzato a qualcuno in particolare».
GENITORI – «Sono andato verso di loro, perché quando vengono faccio sempre più gol. Papà adesso è più libero e lo obbligherò a venire sempre in casa e trasferta».
IN COSA PUO’ MIGLIORARE – «Vorrei essere così decisivo in ogni partita, trovare continuità perché quando giochi tutto diventa più semplice».
BELTRAN – «Ragazzo top, umile, abbiamo due punte con caratteristiche differenti ma grande qualità, i gol arriveranno ne sono sicuro. Siamo soddisfatti. Ogni punta in una squadra deve far gol, quando sei tranquillo e sereno questi poi arrivano».
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…