Le parole di Alessandro Florenzi ai canali ufficiali del club rossonero sul momento del Milan e non solo:
GRUPPO «Il gruppo è quello che ti porta a vincere trofei, lo si vede soprattutto nei momenti di difficoltà. Abbiamo approcciato bene quando sono successe cose che potevano destabilizzare, adesso siamo sulla strada giusta e vogliamo continuare così»
MERCATO «Abbiamo preso giocatori forti, pronti ad indossare la maglietta del Milan, si sono subito calati nella realtà rossonera per dare una mano al gruppo. Un fattore importante»
MAIGNAN «Si è sentito supportato da una famiglia, che è ciò che siamo, di fronte a dei gesti che anche ormai dire basta è sbagliato, non c’è più nulla da dire, ormai c’è da fare fatti concreti. Costruire dovrebbe essere la parola di tutte le istituzioni per aiutare tutti a non vivere più quei momenti. Noi come squadra abbiamo fatto un gesto importante e mi sento di fare i complimenti a Maresca che ha affrontato nel migliore dei modi questa situazione»
ESULTANZA CON MAIGNAN «Alcuni gesti quando li fai non te ne rendi nemmeno conto, li senti dentro e li fai, è più bello quello che fa Adli rispetto a quello che faccio io, perchè io dopo che calcio l’angolo, torno sempre verso la porta, è una cosa mia. Quando abbiamo fatto gol avevo davanti Mike e mi sono detto “No vado da Mike”, invece Adli sembra quasi averci pensato apposta ha cambiato direzione per andare ad abbracciare Mike»
VITTORIA «Siamo tutti contenti di aver vinto e di aver portato a casa i 3 punti soprattutto per Mike. Stiamo costruendo un percorso e pensiamo partita dopo partita, siamo concentrati solo sul Bologna, senza pensare a cosa fanno le altre squadre. Nell’ultimo periodo ci stiamo togliendo anche soddisfazioni»
The post Florenzi a Milan Tv: «Il gruppo fa vincere trofei! Adli mi ha sorpreso, ecco perchè» appeared first on Milan News 24.
Un'offerta allettante fa riflettere il Milan: Massimiliano Allegri potrebbe perdere un altro innesto prezioso Il…
La Juventus ha messo la freccia sull'Inter: i bianconeri vogliono il giovane difensore, nerazzurri spiazzati.…
L'Inter ha messo nel mirino Gigio Donnarumma come successore di Yann Sommer: sono già trapelate…
La vicenda Dusan Vlahovic rischia di diventare una delle telenovele più seguite dagli italiani, con…
Dusan Vlahovic porta a scontrarsi Juventus e Inter: opposti interessi si affrontano e coinvolgono anche…
In uno scenario in cui l'Inter si sta muovendo forsennatamente sul mercato è arrivata la…