Categories: Milan

Fonseca critico a Sky dopo Milan-Bruges 3-1:”Dispiace per Camarda e non siamo stati aggressivi”

Il portoghese non è soddisfatto del suo Milan nonostante la vittoria e, ai microfoni di Sky, analizza con luciditá il match di questa sera con parole di elogio per Camarda

Fonseca sul match:” Penso abbiamo fatto una partita senza intensità, la nostra circolazione era troppo lenta. Non abbiamo capito bene che partita fare contro una squadra che si difendeva bassa. Dopo, quando sono entrati Okafor e Chukwueze, la partita è cambiata e hanno portato più energia e intensità. Dopo il secondo gol abbiamo fatto cose molto buone, mentre prima abbiamo giocato senza l’intensità che dobbiamo avere“.

Sul momento complicato di Leao:”Si ma non c’è nessun problema specifico con Rafa, non è stata una punizione. Ho capito che avevamo bisogno di Okafor e Chuku, penso dobbiamo vedere questo con normalità e anche Rafa deve vederla così, lavorando per poter aiutare la squadra come tutti i giocatori

Aspetti negativi:”La nostra intenzione era fare meglio contro 10. Non siamo stati aggressivi fino al secondo gol, dopo si. Ho visto una squadra con pressione più alta che ha condizionato una squadra a cui piace giocare. Ma è vero, dobbiamo essere una squadra più aggressiva in questo momento”.

Francesco Camarda

Ed infine sull’esordio ed il gol annullato a Francesco Camarda:” Camarda ha parlato molto bene. Dispiacere per il gol annullato? Molto, lui e la squadra avrebbero meritato questo momento. Mi dispiace che gli hanno annullato il gol, è stato un momento molto bello. Merita di stare qui e di fare parte di questo gruppo. Ha lavorato tanto per avere opportunità. Mi è dispiaciuto ma lui farà tanti gol in futuro, non deve essere deluso. E’ il suo inizio e farà tanti gol in futuro“.

 

Leggi l’articolo completo Fonseca critico a Sky dopo Milan-Bruges 3-1:”Dispiace per Camarda e non siamo stati aggressivi”, su Notizie Milan.

Redazione F

Published by
Redazione F

Recent Posts

Kean, niente rinnovo e addio con la clausola: resta in Serie A

Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…

1 ora ago

Vlahovic fa infuriare la Juve: scoppia la bufera

Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…

3 ore ago

Ultim’ora Inter, sentenza ufficiale: 10 giornate di squalifica

Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…

6 ore ago

L’Inter vende Frattesi: sì allo scambio in Serie A

Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…

10 ore ago

Bomba Allegri, affare fatto: è già in città

Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare  il nuovo allenatore della big:…

14 ore ago

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

3 settimane ago