L’Inter ha operato una campagna acquisti piuttosto particolare e densa di colpi di scena soprattutto per quel che riguarda il reparto offensivo; molti cambiamenti però hanno riguardato anche il ruolo del portiere. Alberto Fontana a Teleromagna ha detto la sua sull’Inter attuale. “L’Inter è diventata più forte, mi è dispiaciuto che sia andato via Dzeko. Con la storia di Lukaku, è stato un ragazzo che si è fatto adorare, ha fatto due campionati incredibili. A parametro zero uno Dzeko nella rosa dell’Inter era un jolly non da poco”.
L’ex portiere anche dell’Inter non ha risparmiato critiche a Onana e Sommer: “Io considero Sommer un bellissimo personaggio, però in Bundesliga ha giocato in una squadra di media classifica facendo benissimo, al Bayern ha avuto grossi problemi. L’Inter è una piazza talmente importante che non so se un ragazzo così possa reggere questa piazza. Non ero fan di Onana e credo che Onana vendesse tanto fumo. Sommer non è questo tipo di portiere, ma forse dopo Julio Cesar, Handanovic, Toldo, non so se lui è a quei livelli lì. Magari si dimostra forte, ma credo che l’Inter debba avere un indiscutibile in porta”. Il camerunese al Manchester United sta deludendo ampiamente anche se c’è da dire che le difese dei due club sono totalmente diverse: l’ex Ajax subisce molti più tiri nello specchio ora rispetto a quando difendeva i pali del club nerazzurro.
L’articolo Fontana: “Dispiaciuto per l’addio di Dzeko, Onana vendeva fumo mentre non so se Sommer possa reggere questa piazza” proviene da Notizie Inter.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…