Francesco Pio Esposito ha confessato quelli che sono i propri idoli ed i propri sogni a Calciomercato.com. “Tra noi tre fratelli forse io sono un po’ il meno tecnico, ma sono sicuramente il più attaccante, sono più fisico e cerco di essere un punto di riferimento offensivo. Se ti devo dire gli attaccanti a cui mi ispiro ti dico i 9 classici alla Luca Toni”.
“Se penso a quelli di oggi, però sono ovviamente di un livello lontano da me, dico Lewandowski che mi piace molto, ma anche a Edin Dzeko con cui mi sono allenato con l’Inter, penso che per caratteristiche possa somigliare a loro. Sicuramente andare ad Appiano Gentile anche solo per un allenamento con l’Inter dei grandi è stata una grande emozione. Questo perché vedi finalmente quello che guardavi in televisione fin da bambino e riesci a viverlo con i tuoi occhi dal vivo. È stato bellissimo. La Champions… non farmi rispondere (ride ndr.). Sogno di giocare in Serie A ed in nazionale maggiore“.
L’articolo Francesco Pio Esposito: “Dei tre fratelli forse sono quello più attaccante, mi ispiro a Lewandowski e Dzeko” proviene da Notizie Inter.
Ottime notizie per l'Inter, che ha già firmato il contratto e raggiunto l'accordo totale nelle…
Il colpo che vuole mettere a segno la Juve in questi ultimi giorni di mercato…
Clima teso in casa Inter: alcune dichiarazioni sulla nuova Inter di Chivu frenano clamorosamente i…
Il campionato di Serie A è entrato decisamente nel vivo e le due rivali dello…
Lutto difficile da digerire in queste ore, se n'è andato per sempre: ecco di chi…
Per Antonio Conte non c'è solo la vittoria sul Sassuolo tra i motivi per gioire,…