Olivier Giroud, attaccante del Milan e della Francia, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro dei Blue in vista del Mondiale. Le sue dichiarazioni:
VOGLIA DI SEGNARE AI MONDIALI – «Ho già segnato qualche gol durante Euro 2016, ma è vero che riuscire a segnare nella massima competizione è importante. Sarò al 200% per aiutare la squadra».
RITORNO IN NAZIONALE – «La nazionale francese è un filo rosso, per andarci devi essere decisivo e importante nel tuo club. Così è stato con il Milan, mi sono trovato molto bene. Quando sono arrivato in Francia ho fatto il mio lavoro, è quello che mi ha permesso essere qui. Per quanto riguarda Kylian, è sempre bello ricevere elogi dai compagni»
FIDUCIA NEL GRUPPO – «Vince il Mondiale? E’ un sogno d’infanzia, quando hai la possibilità di partecipare, vuoi arrivare fino in fondo. Sono stato fortunato che si sia avverato nel 2018. Avere l’opportunità di giocare un terzo Mondiale con questo gruppo di giovani talentuosi ci dà molta speranza. Abbiamo tante speranze ma anche umiltà, non ci riteniamo i favoriti. Sappiamo che ci sono squadre molto grandi in questo Mondiale. Ho molta fiducia in questo gruppo»
L’articolo Francia, Giroud: «Ho fiducia in questo gruppo ma non siamo i favoriti al Mondiale» proviene da Calcio News 24.
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…