LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 28: Andre Villas-Boas manager of Tottenham Hotspur (R) and Franco Baldini, Technical Director of Tottenham Hotspur look on prior to the Barclays Premier League match between Tottenham Hotspur and Chelsea at White Hart Lane on September 28, 2013 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Franco Baldini e il Tottenham si dicono addio: il club londinese ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale. L’ex dg della Roma, ricopriva il ruolo di direttore tecnico degli ‘Spurs’ dal 2013 e già da tempo si parlava di un possibile divorzio al termine della stagione in corso. Per motivi ancora imprecisati, il divorzio si è consumato con nove mesi di anticipo. Ora, per Baldini si parla di un possibile ritorno in Italia come dirigente dell’Inter.
Dopo l’esperienza nella nazionale inglese assieme a Fabio Capello, Baldini nel 2011 era tornato alla Roma, per poi risolvere consensualmente il contratto a meno di due anni di distanza. Il Tottenham lo aveva scelto per il rilancio delle ambizioni del club londinese, ma nonostante le cifre importanti investite sul mercato, non sono arrivati i risultati attesi dalla proprietà. Secondo ‘Sportmediaset’, Franco Baldini potrebbe ora accordarsi con l’Inter e rilevare la poltrona di direttore generale, dalla quale è stato sollevato qualche giorno fa Marco Fassone.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…