Categories: Inter

Frattesi in uscita: Inter pronta a dire addio, spunta l’ipotesi di uno scambio con un club inglese

Davide Frattesi potrebbe lasciare l’Inter questa estate, ma un’offerta inaspettata dalla Premier League potrebbe cambiare tutto.

Davide Frattesi continua a far parte delle rotazioni di Simone Inzaghi, nonostante un periodo recente caratterizzato da un minutaggio limitato. Nella partita contro il Monza, l’ex Sassuolo avrebbe dovuto fare almeno uno spezzone, ma il tecnico ha preferito schierare Zielinski, che è rimasto in campo solo pochi minuti a causa di un infortunio al polpaccio; oggi è arrivato, implacabile, il responso degli esami al polacco. Inzaghi a quel punto tra l’ex Sassuolo e Correa ha preferito quest’ultimo per via del fatto che la squadra avesse bisogno di segnare per completare la rimonta. Tutto ciò però alimenta le voci sul suo futuro lontano da Milano.

Frattesi pronto a nuove sfide: futuro all’estero?

Negli ultimi mesi, il centrocampista ha espresso una crescente insoddisfazione riguardo al suo ruolo da subentrante, che non corrisponde alle sue aspettative. Si è parlato anche di un suo possibile trasferimento alla Roma durante il mercato di gennaio, ma la valutazione elevata dell’Inter, intorno ai 40 milioni di euro, ha fermato sul nascere tutti i discorsi. Con l’estate alle porte, è possibile che il calciatore lasci Milano, con la Roma sempre tra le candidate, ma anche altri club si sono fatti avanti.

Scambio con il Nottingham: nuovi sviluppi in Premier League

Come riporta Inter Live, la situazione potrebbe evolversi con una proposta dall’Inghilterra. Il Nottingham Forest, squadra che sta rendendo sorprendentemente al di sopra delle aspettative in questa stagione, sarebbe interessato al centrocampista dell’Inter. In caso di trattativa, il club inglese potrebbe includere Nicolas Dominguez, ex giocatore del Bologna, come parte dello scambio. Il centrocampista argentino, dal valore di circa 15 milioni di euro, sarebbe un rinforzo utile per il tecnico Inzaghi, ma per stuzzicare i nerazzurri bisognerebbe aggiungere anche almeno 20 milioni. Tuttavia, l’Inter preferirebbe un’offerta comprendente solo cash.

 

Leggi l’articolo completo Frattesi in uscita: Inter pronta a dire addio, spunta l’ipotesi di uno scambio con un club inglese, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Frattesi ceduto, l’annuncio di Sky: l’Inter dà il via libera

L'Inter ha preso la sua decisione in merito al futuro di Davide Frattesi, scopriamo di…

6 minuti ago

Inter distrutta, “Lookman alla Juventus”: annuncio clamoroso

A poche ore dalla chiusura del mercato, l'Inter rischia di andare incontro alla beffa del…

2 ore ago

Il colpo last minute è Vlahovic: accordo e firma più vicini

Dopo settimane di attesa, il futuro di Dusan Vlahovic si è finalmente delineato: l'attaccante sarà…

9 ore ago

Inter, svolta Donnarumma: bomba dalla Francia

Gigi Donnarumma e il suo futuro restano un rebus di mercato, ma dalla Francia arriva…

11 ore ago

Pazzesco Juve, si chiude per il top player: super colpo a centrocampo

Manca davvero poco alla chiusura del mercato, ma la Juve si è mossa per chiudere…

12 ore ago

Ultim’ora Esposito, l’annuncio che non ti aspetti: è ufficiale

Francesco Pio Esposito, da quando è stato confermato all'Inter, è sempre al centro dell'attenzione: cosa…

15 ore ago