Categories: Milan

Scatta “l’allarme” Camarda, l’accusa al Milan è durissima: “l’errore” della società che potrebbe costare carissimo

Scatta “l’allarme” Camarda, l’accusa al Milan è durissima. Le parole rivelano “l’errore” della società con il giovane talento rossonero.

Da Lecce sono senza dubbio arrivate buone notizie, se non altro il Milan ha interrotto la sequenza di sconfitte consecutive ritrovando la via della vittoria. In seno alla società si continua a riflettere sulle prossime mosse da compiere per ridare alla squadra e all’ambiente quello smalto caratteristico del Milan. Le ultime rivelazioni parlano di un ennesimo “terremoto” in arrivo, con un dirigente di spicco che a giugno potrebbe salutare. Questo cambiamento, se confermato, potrebbe segnare un ulteriore passo nel processo di rinnovamento che il club sta cercando di attuare per riportarsi ai vertici del calcio italiano e internazionale.

La nuova gestione sportiva e la scelta del nuovo DS

La gestione sportiva continua a essere sotto la lente d’ingrandimento e non è un caso che ai vertici di Via Aldo Rossi si stia ragionando con attenzione sulla figura del nuovo direttore sportivo. A tal proposito, emergono anche in questo senso indiscrezioni che rivelano in modo chiaro e preciso il nome che, al momento e in modo sorprendente, è in cima alla lista dei preferiti. Questo nuovo possibile arrivo potrebbe portare a una svolta significativa nella gestione del mercato e della squadra, dando una nuova direzione al Milan per le stagioni a venire.

Scatta “l’allarme” Camarda: l’accusa al Milan è durissima

Restando in tema di gestione sportiva, anche la gestione di Camarda è finita decisamente nel calderone, con Diego Foresti (ex dg di Catanzaro e Ternana) che ha sollevato più di un dubbio in merito alla scelta del giovane talento rossonero del Milan Futuro. In particolare, durante l’intervento a Tutto C su TMW Radio, ha affermato: “Un esempio è Camarda: non è stato gestito al meglio, mentre avrebbe potuto giocare con continuità altrove. Anche il cambio di guida tecnica, con Bonera al posto di Abate, ha creato confusione. Personalmente, non credo che le seconde squadre debbano giocare in Serie C.”

Leggi l’articolo completo Scatta “l’allarme” Camarda, l’accusa al Milan è durissima: “l’errore” della società che potrebbe costare carissimo, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago