Categories: Milan

Scatta “l’allarme” Camarda, l’accusa al Milan è durissima: “l’errore” della società che potrebbe costare carissimo

Scatta “l’allarme” Camarda, l’accusa al Milan è durissima. Le parole rivelano “l’errore” della società con il giovane talento rossonero.

Da Lecce sono senza dubbio arrivate buone notizie, se non altro il Milan ha interrotto la sequenza di sconfitte consecutive ritrovando la via della vittoria. In seno alla società si continua a riflettere sulle prossime mosse da compiere per ridare alla squadra e all’ambiente quello smalto caratteristico del Milan. Le ultime rivelazioni parlano di un ennesimo “terremoto” in arrivo, con un dirigente di spicco che a giugno potrebbe salutare. Questo cambiamento, se confermato, potrebbe segnare un ulteriore passo nel processo di rinnovamento che il club sta cercando di attuare per riportarsi ai vertici del calcio italiano e internazionale.

La nuova gestione sportiva e la scelta del nuovo DS

La gestione sportiva continua a essere sotto la lente d’ingrandimento e non è un caso che ai vertici di Via Aldo Rossi si stia ragionando con attenzione sulla figura del nuovo direttore sportivo. A tal proposito, emergono anche in questo senso indiscrezioni che rivelano in modo chiaro e preciso il nome che, al momento e in modo sorprendente, è in cima alla lista dei preferiti. Questo nuovo possibile arrivo potrebbe portare a una svolta significativa nella gestione del mercato e della squadra, dando una nuova direzione al Milan per le stagioni a venire.

Scatta “l’allarme” Camarda: l’accusa al Milan è durissima

Restando in tema di gestione sportiva, anche la gestione di Camarda è finita decisamente nel calderone, con Diego Foresti (ex dg di Catanzaro e Ternana) che ha sollevato più di un dubbio in merito alla scelta del giovane talento rossonero del Milan Futuro. In particolare, durante l’intervento a Tutto C su TMW Radio, ha affermato: “Un esempio è Camarda: non è stato gestito al meglio, mentre avrebbe potuto giocare con continuità altrove. Anche il cambio di guida tecnica, con Bonera al posto di Abate, ha creato confusione. Personalmente, non credo che le seconde squadre debbano giocare in Serie C.”

 

Leggi l’articolo completo Scatta “l’allarme” Camarda, l’accusa al Milan è durissima: “l’errore” della società che potrebbe costare carissimo, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 mese ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 mese ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago