La vittoria contro il Genoa si è rivelata fondamentale per l’Inter e ha portato tre punti pesanti in vista del prossimo big match contro il Napoli; i nerazzurri si concentrano sul presente ma il futuro della rosa continua a essere incerto. I rumors di mercato stanno già prendendo piede, con la dirigenza che sembra pronta a rinnovare profondamente la squadra. Il cambio generazionale e la politica sui giovani indicata da Oaktree influenzeranno le scelte in vista dell’estate.
Molti giocatori potrebbero dire addio a fine stagione, e tra questi ci sono anche nomi importanti. Gli addii di Arnautovic e Correa sono già certi mentre anche Asllani e de Vrij potrebbero essere costretti a cercare una nuova avventura. Ma non solo loro: ci sono altri big sotto osservazione. Infatti, davanti a una proposta adeguata, non è escluso che l’Inter si separi anche da uno dei suoi punti fermi.
Uno dei calciatori più vicini a lasciare il club è Davide Frattesi, centrocampista che ha trovato spazio solo parzialmente sotto la guida di Inzaghi. Nonostante un buon numero di presenze e prestazioni dignitose, Frattesi ha visto più volte la panchina: il giocatore desidera, invece, maggiore continuità. La Roma aveva già mostrato interesse a gennaio, ma ora, come riporta Inter Live, una proposta concreta arriva dal Tottenham. Gli ‘Spurs’ sono pronti a fare sul serio con un’offerta di circa 30 milioni di euro per portarlo in Premier League. Sebbene il calciatore sia sotto contratto fino al 2028, la sua partenza potrebbe rappresentare una buona occasione per l’Inter di rinforzare le proprie finanze, aprendo così a una vera e propria rivoluzione a centrocampo.
Leggi l’articolo completo Frattesi lascia davvero l’Inter? Un club inglese è pronto a sferrare l’attacco, su Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…