Categories: Inter

Frattesi lascia davvero l’Inter? Un club inglese è pronto a sferrare l’attacco

Il futuro di Davide Frattesi è in bilico: non solo la Roma sembra decisa a provarci, ma l’Inter sarà disposta a cederlo?

La vittoria contro il Genoa si è rivelata fondamentale per l’Inter e ha portato tre punti pesanti in vista del prossimo big match contro il Napoli; i nerazzurri si concentrano sul presente ma il futuro della rosa continua a essere incerto. I rumors di mercato stanno già prendendo piede, con la dirigenza che sembra pronta a rinnovare profondamente la squadra. Il cambio generazionale e la politica sui giovani indicata da Oaktree influenzeranno le scelte in vista dell’estate.

Partenze in vista: i nomi caldi

Molti giocatori potrebbero dire addio a fine stagione, e tra questi ci sono anche nomi importanti. Gli addii di Arnautovic e Correa sono già certi mentre anche Asllani e de Vrij potrebbero essere costretti a cercare una nuova avventura. Ma non solo loro: ci sono altri big sotto osservazione. Infatti, davanti a una proposta adeguata, non è escluso che l’Inter si separi anche da uno dei suoi punti fermi.

Frattesi verso la Premier League: il Tottenham tenta l’affondo

Uno dei calciatori più vicini a lasciare il club è Davide Frattesi, centrocampista che ha trovato spazio solo parzialmente sotto la guida di Inzaghi. Nonostante un buon numero di presenze e prestazioni dignitose, Frattesi ha visto più volte la panchina: il giocatore desidera, invece, maggiore continuità. La Roma aveva già mostrato interesse a gennaio, ma ora, come riporta Inter Live, una proposta concreta arriva dal Tottenham. Gli ‘Spurs’ sono pronti a fare sul serio con un’offerta di circa 30 milioni di euro per portarlo in Premier League. Sebbene il calciatore sia sotto contratto fino al 2028, la sua partenza potrebbe rappresentare una buona occasione per l’Inter di rinforzare le proprie finanze, aprendo così a una vera e propria rivoluzione a centrocampo.

 

Leggi l’articolo completo Frattesi lascia davvero l’Inter? Un club inglese è pronto a sferrare l’attacco, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Esonero in Serie A, ribaltone immediato: ecco Thiago Motta

La Serie A sta per iniziare, e si parla già di possibile esonero per un…

31 minuti ago

Calhanoglu via dall’Inter, ci risiamo: l’offerta è inaspettata

Per l’Inter di Chivu il calciomercato assomiglia sempre più a una telenovela, tra trattative infinite…

4 ore ago

Paura infortuni, l’Inter trema: l’addio è improvviso

Ad Appiano Gentile si stanno vivendo momenti di preoccupazione legati al calciomercato che stenta a…

7 ore ago

Ecco il post Kvara, addio Juve: 40 milioni e via libera Napoli

Antonio Conte ha finalmente trovato il degno sostituto di Kvara, con De Laurentiis pronto a…

8 ore ago

Il Milan mette la freccia, Allegri lascia Chivu a mani vuote

Il calciomercato regala ancora colpi di scena e questa volta il Milan sembra aver beffato…

10 ore ago

Allegri cambia tutto, tanti saluti a Vlahovic e scippo alla Roma

Allegri punta su un nuovo attaccante per rivoluzionare il reparto offensivo, sorprendendo la Roma con…

11 ore ago