Categories: Milan

Tempo scaduto, l’addio a giugno è “deciso”: scelta forte e doppia partenza, sarà rivoluzione vera

Tempo scaduto, l’addio a giugno è “deciso”. L’ultima voce di mercato rivela di una possibile cessione a giugno, con protagonisti due big.

Nel calcio, come nella vita, la necessità di evoluzione e cambiamento è spesso dettata dai risultati. Il Milan, una delle squadre più titolate e storicamente significative del panorama calcistico mondiale, si trova a un bivio critico, dovuto a una stagione al di sotto delle aspettative. Questa fase di riflessione porta con sé decisioni difficili, volte a rilanciare il club in vista del futuro. La dirigenza rossonera, infatti, è pronta a voltare pagina, ridisegnando la squadra con mosse significative in termini di calciomercato. Ma non solo, emerge infatti con autorevolezza anche il nome del prossimo DS del Milan: primi contatti già avviati.

I momenti critici del Milan

Il Milan sta vivendo un periodo complicato, che ha visto il proprio cammino in Champions League interrompersi prematuramente, seguito da una sconfitta contro il Torino che mette a rischio l’obiettivo di qualificarsi nuovamente per la prestigiosa competizione europea. Questi eventi sono il sintomo di una stagione finora difficile, caratterizzata da prestazioni incostanti e da un rendimento che non ha soddisfatto le aspettative. La dirigenza, alla luce di questi risultati, si trova costretta a prendere decisioni drastiche per invertire la tendenza e rilanciare le ambizioni del club.

Doppia cessione “decisa” a giugno: tempo scaduto

Oltre ai cambiamenti nello staff tecnico, il Milan è pronto a rinnovare anche la propria rosa. Gli addii di campioni come Theo Hernandez e Rafael Leao sembrano ormai decisi, segnando la fine di un’era e l’inizio di un nuovo capitolo per la squadra. In particolare, l’espulsione di Hernandez in un momento cruciale ha accelerato le riflessioni su un suo possibile addio, mentre le prestazioni altalenanti di Leao e il suo impatto non costante sul gioco della squadra hanno convinto la dirigenza a valutare offerte per il giocatore. Squadre di alto calibro europeo e club emergenti sullo scenario internazionale sono pronti a scommettere su questi talenti, con cifre che potrebbero avvicinarsi ai 100 milioni di euro.

 

Leggi l’articolo completo Tempo scaduto, l’addio a giugno è “deciso”: scelta forte e doppia partenza, sarà rivoluzione vera, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago