Sul canale Youtube di Gian Luca Rossi, Sebastien Frey parla dell’Inter e della situazione della propria porta, al momento scoperta:
LE PAROLE- «Ormai siamo in fase terminale della trattativa con Yann Sommer. Ritengo che sia la scelta giusta: un portiere di grande esperienza, anche a livello internazionale. Penso che per l’Inter sia pronto per sostituire André Onana, che sappiamo cosa ha trasmesso. Non sarà facile, ma credo che Sommer lo possa fare.
E credo che nella trattativa con Anatoliy Trubin l’Inter non avrà grande fretta, considerato che l’anno prossimo sarà in scadenza di contratto. Penso che la mossa sia giusta: prendere un portiere già pronto, dovendo essere protagonisti in campionato e Champions League, considerando di metterne un altro in prospettiva futura.
Abbiamo visto quello che Trubin ha fatto in queste stagioni, un ragazzo fisicamente imponente che ha margini di crescita. Sicuramente potrà migliorare molto in Italia, poi ho visto che il mio amico Gianluca Spinelli è diventato il preparatore dei portieri dell’Inter. Per me è il numero uno in assoluto ed è interista, potrà far crescere Trubin come fatto con altri portieri. Così l’Inter potrà essere a posto, da questo punto di vista».
L’articolo Frey: «Inter e Sommer, ormai è questione di poco. Su Trubin…» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…